Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureFestivitàSan Valentino · 10 anni fa

San Valentino 2011 :)?

ragazziiiiiii so che manca moooolto tempo....ma quest'anno non voglio fare tutto all'ultimo minuto come mio solito....quindi vi chiedo qualche ideaaaa originale per il regalo di san valentino per il mio boy.... voi già sapete kosa regalerete?? please rispondete in tanti :)

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

ti copio una risposta che avevo gia scritto ;)

ha la macchina? io l'anno scorso gli avevo preparato una torta a cuore e gliela ho servita per colazione, poi intanto che mangiava mi sono allontanata con una scusa, gli ho rubato le chiavi della macchina e gliel'ho riempita con palloncini a forma di cuore gonfiati la sera prima con su scritte cose molto dolci e tanti baci perugina!! in fondo al sedile, nascosto da tutti i palloncini, gli avevo messo il mio regalo, una camicia di nara camice elasticizzata proprio come piaceva a lui che costava sui 30-40€ se non ricordo male!! infine gli ho caricato un cd fatto da me nella radio in modo ke quando avesse acceso la maccchina sarebbe partita la musica!! quello che conta di piu secondo me è come gli dai il regalo piuttosto che il regalo in se :) ma questo dipende dalla vostra situazione, se vivete insieme o no, se lui ha la macchina ecc

- profumo da uomo (diesel 'the brave', mistero di roma 'laura biagiotti', d&g 'the one', disel 'fuel for life' tacchini... poi vedi tu, alcuni non costano nemmeno 30€ )

- cintura di marca (qui costano un po, ma se cerchi su internet trovi ;))

- set da barba collistar - profumerie limoni (stai sui 30€)

-camicia (da nara camice fanno ottimi prezzi)

-collana o bracciale (in gioielleria ne trovi anche da meno di 20€, qelli con il laccetto in caucciu o gomma nera)

- orologio (qui però sei gia sui 100€)

-cellulare

-macchina fotografica

-cd di musica (puoi farglielo anche tu!!)

-dvd del suo film preferito!

-mp3 o mp4 (ce ne sono da 20€ in su! e puoi metterci su qualke canzone romantica prima di darglielo, magari la vostra canzone se ne avete una!!)

-completo intimo o solo boxer magari firmati o spiritosi (ce ne è un ampissima scelta in giro, dai negozi di gucci, cavalli, D&G..oppure INTIMISSIMI e via dicendo e partiamo dai 15€ in su!!)

-pupazzetti o pupazzoni :)

-gioco per wii o pc o playstation o ds o quello che ha insomma :) (all'unieuro spesso li scontano a 15€ se no costano sui 40..)

- pacchetto stella (si comprano su internet a 100€ e gli dai il vostro nome e avrete una stella tutta per voi!! se vai su un sito si capisce bene)

-m&m's personalizzati con scritto su quello che vuoi tu (vai sul sito di m&m's, ti stupiranno!! ;))

-pacchetto weekend: un bel weekend in un posto romantico, ci sono molti pacchetti tra cui scegliere dove ti organizzano tutto a meno di cento euro! anche 40 o 50!! fantastico!!

-un cagnolino/gattino (se è un amante degli animali!! è un regalone :)))

questi sono + o meno i regali che gli ho fatto io....non ho incluso pantaloni, maglie e maglioni perkè quelli sono un po paccosi da scegliere e trovare a basso costo e poi di solito non sono originalissimi ma perkè no? :) per le scarpe magari potresti cercare qualcosa ma di solito non costano poco!! buona fortuna!!

Fonte/i: 2 anni col mio amore
  • 10 anni fa

Frustino e body in latex

• 10 anni fa

www.mondodellefavole.it

• Anonimo
    10 anni fa

dai un okkiata a qst pag d facebook potresti regalargli una d qst scatoline :D oppure ciondoli o portafoto cn una vostra foto :D baciiiiiiiiiiii http://www.facebook.com/pages/Il-mondo-del-Fimo-cr...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

prendigli un bracciale di acciaio

• 10 anni fa

avevo già in mente qualcosa ma lui non ci tiene a questa festa.. quindi mi sa tanto che non faremo nulla, anche se ci spero un pò, comunque ti consiglio un portafoto con la vostra foto, un cuscino con la vostra foto, un pupazzo dolce, oppure una cenetta romantica e un dolce fatto da te :) sicuramente apprezzerà :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.