stupide catene della morte...?

mi inviano sempre catene della morte (oltre a quelle dell'amicizia ecc...) e dovrei essere gia morta almeno 1492465967501841072453568794130124756839 volte!!!!

hahahaha k kazzata... xD

ieri mi hanno inviato una catena ke se nn la inviavo ai miei contatti lunedi moriro... owio... ke scemenze!!e voi,quante volte sareste dovuti morire?

14 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    morire??fosse solo quello! secondo le catene non avrei dovuto avere più felicità amore e pure minacce di persecuzione da parti di fantasmi o altro o.O xDxD lascia perdere che è meglio io appena leggo l'inizio dei messaggi capisco subito che si tratta di una catena e la cancello ancor prima di averla letta tutta! -.-

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 7
    9 anni fa

    Le ultime parole famose: lunedì moriro, ke scemenze!

    RIP cara mia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    io 10 volte ma sopporta è la nuova moda del c***o sai com'è ne trovano sempre una..

    Fonte/i: comunque da come poni la domanda sembra che ci credi davvero e cerchi qualcuno che le abbia ricevute senza morire voi altri smettetela cn ste risposte la fate spaventare :|
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    752142568548957965845875455458784946956

    e sono resuscitata altrettante volte!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • La giu
    Lv 4
    9 anni fa

    già già come ti capisco!

    all inizio io ci credevo anche! avevo pure paura u.u

    ma poi sinceramente crescendo ho pensato..Ma Che Gran ******* ta! v.v

    quante volte sarei dovuta morire?

    ma tante di quelle volte che non me lo ricordo piu!

    almeno tre anni di morte o.O

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ahahah io dovrei essere già morta e sepolta xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    ahahahahha hai ragionissimaaaa io sarei dovuta morire e resuscitare talmente tanto che non ancora esisteva il mondo!!vabbè vorrà dire che siamo immortali :D

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ar...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    quoto michael sissi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Ho talmente dato importanza a queste cose che non ne ho mai contata una.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    con quel nickname potrebbe accadere realmente, attenzione

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 4
    9 anni fa

    troppe volte ma come vedi sono qui che ti rispondo! :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.