Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureSocietà e culture - Altro · 10 anni fa

Mi date una dritta sul casinò?? 10 pti...?

Scusate, ho 25 anni, vorrei organizzare una bella serata con la donna che amo in una stupenda ed elegantissima discoteca che si trova all'interno di un casinò...

La mia domanda è questa: quando entri come funziona? Cioè, devo portare un documento d'identità con me anche se non vado nella sala per giocare? E poi ho sentito che ti schedano all'inizio... ma come fanno? Danno un'occhiata al tuo documento oppure hanno delle macchine speciali che identificano se il documento è valido?

Vi faccio tutte 'ste domande perchè attualmente non ho a disposizione la carta d'identità, che ho appena portato a rifare, e non ho il passaporto... dite che va bene lo stesso il documento dei mezzi pubblici? Fa forse un po' ridere, ma c'è la mia foto, la mia firma e la mia data di nascita...

Dite che va bene lo stesso?

1 risposta

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

quando si entra in qualsiasi casinò, chiedono un documento legalmnte valido ( carta di identità o passaporto) e si viene registrati con tanto di fotografia (che te la fanno lì con una web cam).

Se l'ingresso della discoteca è separato ed indipendente dal casinò, chiaramente non serve nulla per entrarci, è come una qualsiasi altra discoteca.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.