dove si trova il tasto R e L nel telecomando della Nintendo Wii?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    il normale telecomando non li possiede

    li ha solo il joistick della wii

    è questo: http://www.iainclaridge.co.uk/blog/wp-content/uplo...

  • Anonimo
    9 anni fa

    nn ci sn

  • 9 anni fa

    ci vuole il joypad classico

  • Anonimo
    9 anni fa

    Nel controller (telecomando) non ci sono questi pulsanti!

    Forse li trovi nel controller classico per wii che trovi al gamestop o in un qualsiasi centro commerciale!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    Sul telecomando nn ci sono, ma sul joistick sì

  • 9 anni fa

    nn ci sono

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.