quali potranno essere le dimensioni minime in termini di lunghezza di una cucina componibile con lavastoviglie?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Giusto quello che scrivono gli altri utenti, ma dimenticano che se hai necessità di spazio c'è l'alternativa della lavastoviglie a 45 cm con 8 coperti di lavaggio che accostata sottolavello ad un lavello ad una vasca piccola può essere di 90cm + 60cm di piano cottura + forno + 60 cm di colonna frigo = 210 cm

    Fonte/i: installatore
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • geppo
    Lv 6
    9 anni fa

    acquaio una vasca con sotto lavastoviglie cm120 piano cottura con forno sotto cm 60 colonna frigo cm 60 totale cm 240meno non si può

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Ti do le misure standard.minime.

    Piano cottura provvisto di forno : 60cm ( ci sono anche più piccoli da due fornelli ma senza forno)

    lavandino minimo 85 cm (compreso lo scolatoio)

    considera che la lavastoviglie non va proprio sotto il lavandino perchè ci sono i tubi di scarico ma è spostata sotto lo scolatoio che è intorno ai 30-40 cm, quindi devi aggiungere uno spazio di 20 cm...(che in genere è lo spazio che divide il lavandino dal piano cottura)

    metti un frigorifero 60 cm..

    totale 225/230...

    Fonte/i: Designer
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.