giochi per bambini elementari?

Buongiorno a tutti...

vorrei sapere da voi e da chi SICURAMENTE ha piu' esperienza di me , dei gioci carini, facili e ovviamente nn rischiosi da far fare a dei bambini delle elementari......(nn saprei l età perche' nn mi è stato riferito)...

per esempio io ho pensato al gioco della bandiera, al telefono, mimi......e poi???

baci baci e grazie!

Aggiornamento:

x simone...grazie caro ottimi spunti!!!

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

il gioco del fazzoletto , il mimo , la lavagnetta ( la lavagnetta se non la conoscete è un gioco molto semplice , a ogni ragazzino viene dato un numero un bambino va alla lavagna e chiaa un numero il numero chiamato deve chiamare un ' altro numero e cosi via... per non essere eliminati bisogna rispondere presto quando vieni chiamato enon chiamare numeri inesistenti ho gia eliminati .), ai bambini potrebbe piacere anche il gioco dell'orologio , il mistero nel disegno ( non so come voi lo chiamate ma è un gioco che consiste : un ragazzo fa un disegno i bambini lo devono indovinare man mano si aggiungono particolari a un disegno finchè non l'ho indovinano!!!!!!!!!!) , oppure quello che a noi piace di più e il gioco delle caricature ( ognuno fa un disegni di un suo compagno o di una maestra a caricatura sarebbe modella per abbruttirlo o per far risaltare difetti del disegnato!)

ciao credo di esserti stato d'aiuto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.