Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 9 anni fa

Quanto vale la Z750 marzo 2009 che devo vendere ?

La moto è ancora in garanzia ufficiale kawasaki ha pedane walter moto, pesi manubrio e portatarga evotech, bauletto 46 lt, gomme in buono stato. Nessun graffio, colore verde nero, nuova colorazione 2009. La vendo ad Agrigento, sui 4700 va bene ? Tel. 3208494673

4 risposte

Classificazione
  • Mario
    Lv 6
    9 anni fa
    Migliore risposta

    mmm io la venderei su i 4500 4600

  • lopel
    Lv 4
    9 anni fa

    la mia è del 2004 acquistata a 3500

  • Anonimo
    9 anni fa

    Non capisco se è pubblicità alla vendita o una domanda vera...

    La quotazione della moto tutta originale è attorno ai 4500 euri. Per avere un idea del prezzo di mercato per fare un offerta competitiva, confronta la tua offerta con quelle che si trovano in giro e vedrai.

    Cosa importante, non hai indicato quanti km ha la moto

  • Anonimo
    9 anni fa

    Perchè non provi ad inserire l'annuncio su baytube.it

    Il sistema e facile comodo e veloce.

    Ho anche scoperto che li oltre ai normali annunci puoi mettere anche le video-vendite.

    Ora capisco perchè hanno scelto il nome Bay e Tube.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.