Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Camicie su misura su itailor.com?!!?

ciao a tutti mi sono imbattuto su questo sito dove offrono camicie su misura a un prezzo stracciato. volevo sapere se qualcuno di voi ha mai provato ad orindare qualcosa, come si è trovato, qualità della camicia ecc. Vi ringrazio in anticipo e naturalmente 10pt. al migliore.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao, anch' io cercavo le stesse informazioni e ho trovato questo sito: http://gooddress.over-blog.it/article-la-camicia-s...

• 7 anni fa

Ho ordinato anch'io una camicia.

Mi viene il dubbio però sulle spese doganali: si pagano?

• 7 anni fa

io ho ordinato le camice!! sono decisamente belle!! qualcuno ha ordinato degli abiti e non si è trovato altrettanto bene....

un consiglio: ordinane una, così quando ti arriva guardi se hai azzeccato le misure e le successive le fai arrivare ancora più precise

un difetto di questo sito?? camicia ordinata l'8 marzo ricevuta l'8 Maggio! 2 mesi!!! però sono proprio contento!! è super personalizzata!!! bellissima!!! puoi scegliere il colore delle asole dei bottoni, i polsini, il colletto ed altri mille dettagli!!! belle veramente!!! ed il cotone è di buona qualità!! hai una camicia molto bella ad un costo che è meno della metà di una di marca che ultimamente qualitativamente FANNO SCHIFO!!! PAGHI SOLO IL LOGO!!!

DARIO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.