Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 9 anni fa

io a natale regalo a tutti un cero mortuario, tanto basta il pensiero?

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    magari puoi regalare un bel mazzo di crisantemi una bella lapide e un manifesto mortuario come questo:

    http://www.google.it/imgres?imgurl=http://farm1.st...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    ma scusa perchè ti limiti ad un cero mortuario? è troppo misero, a natale si è più buoni e generosi,magari potresti regalare portachiavi a froma di tabuto o fare una bella dichiarazione d'amore scritta su una lapide di marmo al cimitero!!!! eh... se fossi io a certe persone che mi stanno sopra le scatole regalerei tombe vere e proprie!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    ruota

    Fonte/i: ho risposto alla ca.zzo di cane. tanto basta il pensiero
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.