Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

raga giochi per il pc?

raga sapete darmi una lista di giochi pc belli e non pesanti che andrebbero magari bene con un aty mobity x1200

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Lego: Pirati dei Caraibi

In Lego: Pirati dei Caraibi rivivete le magiche avventure nel mare dei Caraibi del film della Disney in chiave ironica e sottoforma di tanti mattoncini colorati.

Tropico 4

In Tropico 4 ogni vostra decisione cambierà il destino della vostra nazione e, cosa ancora più importante, la dimensione del vostro conto personale in Svizzera. Questo gioco di strategia e manageriale per pc è stato sviluppato dalla Haemimont e prodotto...

The Elder Scrolls V: Skyrim

La Bethesda Softworks sta lavorando al nuovo The Elder Scrolls V: Skyrim, il seguito dell'acclamatissimo Oblivion. La data di uscita di questo gioco di ruolo per pc è di quelle che difficilmente si dimenticano: 11/11/11, ovvero l'11 novembre del prossimo...

Need for Speed Shift 2:

Need for Speed Shift 2: Unleashed è un attesissimo gioco di corse su strada per pc a cui sta lavorando la Electronic Arts. La data di uscita di questo gioco non è stata al momento ancora ufficializzata.Dalle prime informazioni raccolte su Need for Speed...

Alice: Madness Returns

Alice: Madness Returns è il seguito di American McGee's Alice, il gioco per pc uscito nel 2000. Questo gioco di azione e avventura horror per pc è stato sviluppato dalla Spicy Horse e prodotto dalla Electronic Arts. La data di uscita di questo videogioco...

Portal 2

La Valve software sta lavorando al seguito del suo acclamatissimo gioco di puzzle ed azione uscito nel 2007, Portal 2. La data di uscita di questo gioco per pc è prevista per il mese di aprile 2011. Seppure le novità di questo gioco risevate ai suoi...

Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1

Siete pronti a vivere questa nuova avventura di Harry Potter? Questa volta più che mai la vita di Harry è in pericolo e dovrete dare il meglio di voi stessi per superare questo gioco fantasy sparatutto per pc creato dalla Electronic Arts e in uscita...

The Sims Medieval

Siamo sicuri che i fans di The Sims non si lasceranno certamente sfuggire questa nuova espansione dedicata al mondo del Medioevo. Questo gioco per pc è stato sviluppato dalla The Sims Studio e prodotto dalla Electronic Arts; la sua data di uscita è prevista...

Fonte/i: http://giochi-x-pc.blogspot.com/ io tutti i giochi ke ho per il pc li ho presi da qui e mi piacciono tantissimo!!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.