Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Egli è presente ovunque.......................?

Egli è presente ovunque. Possiamo vedere Dio ad ogni passo e in ogni momento. Se ci esercitiamo a vedere Dio, questo non è difficile.

Ogni volta che sentiamo un profumo - per esempio di una rosa - possiamo subito ricordare Dio: "Ecco Dio." È solo questione di pratica.

Non appena tu ricordi Dio o pronunci la parola "Dio" Dio si mette in contatto con te. Sei immediatamente in contatto con Dio. E se rimani costantemente in contatto con Dio, cosa ti manca per essere in coscienza di Dio? E se rimani sempre a quel livello, cosciente di Dio, sei la persona più elevata.

8 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Proprio vero,la presenza di Dio la troviamo ovunque nella creazione,basta solo fermarci per un attimo ad osservare,mettiamo da parte ogni tanto la fretta e la distrazione.Non prendetemi per matta ma l'altro giorno portando i miei bambini a scuola,mentre aspettavamo il suono della campanella ,ho visto sul cancello una ragnatela di quelle rotonde e fatta bene come si vedono nei documentari in tv,tutta ricoperta di goccioline di pioggia e mi è sono commossa,ho ringraziato Dio delle bellezze che ha creato e delle quali purtroppo non ci accorgiamo quasi più.La coscienza di Dio rende le persone più sensibili e il suo costante ricordo ci avvicina a lui sempre di più.Pace a voi

• Anonimo
    1 decennio fa

La vuoi piantare con le droghe, Akuma! Non vedi che adesso hai anche le crisi mistiche!

• Anonimo
    1 decennio fa

ce l' ho sempre in testa

non passa giorno che non ci penso

quando passeggio e mi guardo intorno

non vedo altro

io però parlo della patata...

Fonte/i: BLASFEMIA!!! HO DETTO PATATA, ORA RIEMPITEMI DI POLLICI IN GIU' E FATEMI CANCELLARE LA RISPOSTA!!!
  • 1 decennio fa

Ovunque ti porta il cuore

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 6
    1 decennio fa

La Sacra Bibbia afferma che Dio è in Cielo.

Cerca di leggere di più la Bibbia, vedrai che imparerai molte cose.

Non scoraggiarti nel dire che è difficile, se Dio l' ha fatta scrivere vuol dire che è alla portata di tutti, non solo per persone dotte, ma è per tutti.

Vuoi un esempio? L' apostolo Pietro era un pescatore, diciamo un commerciante di pesce, te lo vedi a leggere la Bibbia? Anche se allora si leggevano i rotoli e quindi per trovare una scrittura ci voleva un po' di tempo, adesso è tutto facile, in quanto un francese la trasformò in capitoli e versetti.

BYE

• 1 decennio fa

È uno stalker?

• Anonimo
    1 decennio fa

Quando vedo e sento il profumo della rosa, mi viene in mente: Ecco la rosa!

• ............ -.-

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.