Il mio seno non cresce più!! perché?

Ho 18 anni e mi sembra strano a parte che a 14 anni mi comprai il top per non farli crescere...ora che devo fare? ho un seno piccolo e non mi piace...aiutoo...

8 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

io ho 21 anni ed ho una prima... sono andata in erboristeria (dopo aver buttato un' occhio su internet)e la dottoressa me l'ha confermato si chiama BUSTY integratore naturale a base di piante(tra cui la galega,fieno greco, finocchio e luppolo il più importante) che favorisce l' aumento del seno in modo naturale molto consigliato per il seno piccolo perché i risultati si vedano bene, l'ho sto assumendo da 2 gg, in più applico una crema (presa sempre in erboristeria,e sempre consigliata dalla dottoressa) a base Anch'Essa di piante, compreso il luppolo, e già lo sento più duro e anche a vista d'occhio è leggermente rialzato, la cura è per 2 mesi e vanno assunte dalle 4 alle 6 pasticche al gg, io ne prendo 6 la dottoressa mi ha detto per iniziare è meglio dagli una bella botta, non ha controindicazioni,se vuoi basta che vai su internet e lo leggi ma se non ti fidi (come non mi fidavo io) basta che tu vai in erboristeria e chiedi info su questo prodotto che, per di più è fatto in italia di preciso a lucca in toscana,cmq non ti fa male perché è un' integratore non un medicinale, in più magari fai qualche esercizio con i pesi per fare una cosa più precisa, io te lo consiglio costa un po' però da risultati.... se vuoi leggere su internet scrivi su google BUSTY SENO e si apre una pagina di erboristeria se no leggi su WWW.NATURALPROJECT.IT clicca sulla bandiera in italiano,poi su prodotti,voluminizzanti e scegli busty ...prova...ciao

Fonte/i: esperienza personale
  • Abbi solo pazienza.

Ricordati che un seno piccolo, checche se ne dica è più apprezzato di quelli grossi, non solo, ma è meno soggetto all' afflosciamento, nel tempo ti troverai sempre più soddisfatta.

Q

• 10 anni fa

l' aspetto fisico non è tutto, quello che conta davvero è come sei tu dentro il resto conta poco quanto niente. Forse conta poco per te ma io preferisco una ragazza con il seno piccolo ma intelligente e che sa trasmettere qualcosa a livello umano e credo che molti la pensano come me.

• 10 anni fa

A 18 anni è normale che lo sviluppo fisico si sia arrestato (a meno che tu non sia sviluppata molto tardivamente, tipo a 16/17 anni), ed è difficile che il seno, così come l'altezza, continui a crescere dopo quell'età.

Mettiti il cuore in pace e accettalo. Non è un "difetto" avere il seno piccolo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

tesoro, non può crescere all'infinito..anche se a volte ce ne sarebbe bisogno -.-" la dimensione definitiva dipende da fattori legati ai tuoi geni e ai tuoi ormoni, puoi anche mettere una fascia per nasconderlo o un reggiseno a ventosa per farlo crescere, non gliene frega niente..

• E' la natura....fosse così saremmo tutte tettone! Accettale, non è la fine del mondo ;)

• 10 anni fa

Consolati con il fatto ke non sei l'unica!! A me hanno consigliato di mangiare troppi biscotti e sembra che funzioni!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.