promotion image of download ymail app
Promoted

GRECIA:TUTTO CIò CHE SAPETE SULL'ISOLA DI ZANTEEEEE!!!!!!!!!?

finalmente mi sono decisa :) oggi pomeriggio insieme al mio ragazzo andiamo a prenotare una settimana ad agosto per l'isola di Zante. mi dite tutto qll che sapete su qst isola??? e quando dico tutto ... è TUTTO! :))) vorrei sapere le zone più belle dove alloggiare, le spiagge più belle, la zona dove è più facile trovare qll famose tartarughe che mi hanno fatto andare in fissa con qst'isola xD le varie attività che si possono fare, le cose da visitare. quanto costa fare qlks lassù, nel senso andare a mangiare fuori, fare qlk attività...ma in generale proprio qnt costano le cose (ank alimenti visto che prenderò quasi sicuramente un appartamento e non un hotel). curiosità su qst'isola... ecc ecc.se lo sapete ank qlk sito dove prenotare il viaggio, non l'alloggio, ma solo aereo o nave).

Non mi date qst sito: www.zanteisland.com perchè l'ho già visto e letto mille volte. vi chiedo sensazioni, ricordi e informazioni che vi siete portati dietro personalmente da questo viaggio a Zante e non possibilmente informazioni prese da internet. allora ragazzai/e che mi dite??? Sono tutta orecchie :)

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

ahahha mi viene da ridere a pensare a questa isola! ci sono stata l'agosto scorso! allora ti dirò tutto.

il posto più popolato dai ragazzi è Laganas....e ti assicuro che a Ibiza gli fa un baffo!! ho visto ragazze lungo il corso completamente ubriache e completamente nude!!!!!!!...sono rimasta un po scioccata!! cmq il divertimento è tantissimo!!! le escursione sono SPETTACOLARI... a parte le tartarughe fate le escursioni perchè ci sono certi posti che veramente merita di essere visti!....spero che conosciate un po di inglese perchè la l'italiano non sanno nemmeno cosa sia!!!! da mangiare è buonissimo!!!! lungo la spiaggia di laganas ce ne sono alcuni italiani e si mangia da dio!!! il 90% degli italiani sono napoletani! scoppiano incendi terribili ogni giorno a causa del caldo!! quando ci sono stata io erano 43 gradi!!! e cmq è un isola super economica...la settimana di ferragosto in TUTTO (compresa la nave) ho speso poco piu di 500 euro!!!! se puoi vacci in aereo perchè con la nave sono 22 ore e ti spari! ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.