Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Qual è la fonte della tua felicità?

Io ho una sola fonte ma è tutto per me...Non esiste nient'altro.

19 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

"Io ho una sola fonte ma è tutto per me...Non esiste nient'altro."

http://images01.olx.it/ui/1/05/07/15489807_1.jpg

TADIPMBB

SDCM

Fonte/i: La mia felicità è tutta nelle mie mani...ed è la mia unica ragione di vita... =* =* =* =* =* =* =* =*
  • 1 decennio fa

la fonte deve essere dentro ciascuno e in ogni caso le vicende e le condizioni della vita decidono molte cose sopra la nostra testa

• 1 decennio fa

Ho più di una fonte.. si tratta della mia famiglia, della mia migliore amica e dei miei animali.. la mia felicità è composta dall'amore che mi danno (e che ricambio), dei momenti felici che passiamo assieme. Il resto è effimero, la felicità è talmente fragile.. spesso quando ce l'abbiamo tra le mani non ce ne rendiamo conto fino a quando non se ne va. Ma tra alti e bassi le mie fonti restano solide e mi permettono di andare avanti serena, anche di affrontare gli ostacoli più insormontabili.

• 1 decennio fa

sapere che il mio amore è ricambiato e la sicurezza di avere la mia amata sempre al mio fianco. lei mi dà il coraggio di andare avanti

• Anonimo
    1 decennio fa

serenità e equilibrio !!!

Fonte/i: Sarebbe troppo banale dire "un uomo che mi ama " vero ???
  • 1 decennio fa

Tutto ciò che mi circonda. Anche le cose tristi...perchè senza di quelle la felicità non potrebbe esistere..

• Anonimo
    1 decennio fa

pregare, sono la persona più felice al mondo quando Dio mi benedice,

l' altro giorno mentre pregavo ho sentito la mano di Dio che mi toccava e ho provato una felicità, una gioia mai provata prima

anche se sono circondata da amici e da familiari e persone che mi vogliono un mondo di bene ma quella felicità è fantastica, non riesco nemmeno a spiegarti quando ero felice

• 1 decennio fa

..guardare indietro e vedere che tutto ciò che sono riuscito a fare,l'ho creato con le mie mani,mentre gli altri magari andavano in discotca,si drogavano,io lavoravo ,ma adesso gli altri sono seduti davanti al bar senza arte e ne parte,io ho una bella famiglia e una buona posizione...morale dlla favola vedere che i miei sacrifici sono serviti a qualcosa!

• Anonimo
    1 decennio fa

L'insieme degli affetti importanti!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.