Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneScuole primarie e secondarie · 10 anni fa

problema per certificato medico a scuola AIUTO!!?

ciao a tutti ho fatto un'assenza di 7 giorni per via di una vacanza e il mio prof mi ha chiesto il certificato medico io oggi sono andato dalla mia dottoressa e lei mi ha detto che non me lo fa perchè fare un certificato falso è illegale e che sono maggiorenne e che quindi non sono obbligato a farlo in più ha chiamato la preside di scuola mia e gli ha detto che il certificato non è obbligatorio e che quindi non se lo fa e poi si sono messe a litigare! io cosa faccio adesso???

Aggiornamento:

X Stefano no grazie! :P

XGiuseppe ma possono rifiutarsi di giustificarmi l'assenza??

6 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

la dottoressa ha ragione il professore non ti venga a rompere le scatole e menchemeno la preside ; l'unica cosa che possono farti è abbassarti il voto in condotta ma non ti preoccupare comportati da bravo bambino e filera' tutto liscio

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

se mi dai il tuo contatto msn te lo faccio io!!!

• 10 anni fa

beh tu non fare il certificato e basta! ovvio...:)

• 10 anni fa

Fai scrivere delle cose dai tuoi e poi fai la giustifica scrivendo assenza per vacanza

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

fatti scrivere un paio di righe dai tuoi genitori facendo spiegare la situazione tnt nn hai nnt da nascondere

• 10 anni fa

Tu digli la verità: sono stato sette giorni in vacanza! Credimi...non c'è niente di male!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.