Paolo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 9 anni fa

Qual'è il miglior shampoo per capelli grassi ?

quelli del supermercato li ho provati quasi tutti ma non funzionano e dopo neanche 40 ore il capello è sporco...

grazie

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    prova lo shampoo linea UOMO Normalizzante di Naturalmente per capelli grassi,

    oppure lo shampoo sempre di Naturalmente ma linea Elements Acqua per cute e capelli

    grassi.

    Provali e vedrai... altro che quelli del supermercato ;-)

    li trovi on line su www.natural-web.com/shampoo-acqua

    oppure l'altro su www.natural-web.com/shampoo-normalizzante-capelli-grassi

    ciao

    Fonte/i: www.natural-web.com
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Quello dell' Antica Erboristeria" all'Ortiche ,solo che non devi cambiare spesso...A volte è anche l'acqua che usiamo che è piena di calcare...penso io ,CIAo

    Fonte/i: nessuna
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    ...la NAFTA...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • pantene per capelli grassi è fantastico!!in bocca al lupo!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    Prova con garnier frutics per capelli grassi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.