Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

ma perchè delle volte i prof si svegliano male?

ho sotto matematica, ho la media del 5,62 -.- allora oggi mi volevo offrire poi però ho visto il prof incazzato e ho deciso che mi offro sabato XD

era proprio incazzato! ha iniziato a gridare! a dire che è stufo di ripetere sempre le stesse cose a persone che non capiscono niente! o.o praticamente ci ha offesi! poi ha detto che potevamo anche andare dal ministro dell'istruzione ma lui si rifiuta di rispiegare i concetti! poi ad un nostro compagno (poverino aveva solo chiesto di correggere degli es che non aveva capito!) ha detto che era sul punto di offenderlo! ha proprio sclerato! secondo me si è svegliato male o.o

anche i vostri prof fanno così a volte? (con questo prof capita spesso! )

6 risposte

Classificazione
  • Aleksa
    Lv 7
    10 anni fa
    Risposta preferita

immagina di dover stare dalle 8.00 fino alle 14.00 a scuola, poi si va a pranzo in un bar vicino, poi dalle 16.00 stai a scuola fino alle 18.00, dopodichè torna a casa, guardi un po' la tv, e poi devi prepararti alle lezioni del giorno dopo con varie classi, poi devi metterti a correggere i compiti in classe e puoi stare così fino alle 1.00-2.00 di notte. poi ti svegli alle 7.00 per andare a scuola, oppure alle 6.00 dipende quanto lontano abiti. difficile non essere di malumore avendo una vita di questo genere, per questo motivo non voglio fare l'insegnante.

anche da me certi prof sono peggio dei leoni affamati, basta che ti butta uno sguardo agghicciante e capisci subito di stare zitta sennò sono guai. però in generale sono tranquilli, forse perchè prendono dei tranquillanti.

• 10 anni fa

Se anche io mi dovessi frustrare, dopo essermi laureata (i prof sono tutti laureati altrimenti non potrebbero insegnare), a spiegare concetti elementari per milioni di volte a una manica di teste di rapa (ogni riferimento a cose o persone realmente esistenti è puramente casuale) anche io mi sveglierei di malumore. Ma la spiegazione può anche essere più semplice: magari gli è morto il gatto, oppure la moglie ha tirato fuori la scusa del mal di testa per la ventordicesima volta e lui si sarà incazzato per quello...chi può dirlo! XD

• Anonimo
    10 anni fa

E bella mia ... Sono esseri umani anche loro... Tra qualche anno capirai cosa significa... Andare a lavorare.. E allora ti risponderai da sola a questa domanda!!

• 10 anni fa

boh

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

si vede che non aveva scop*ato..

anche i miei a volte entrano felici perchè hanno sc*pato..

altre volte invece incaa che nn hanno scop*atoxDD

• 10 anni fa

No, ma il mio prof di italiano quando interroga è inesorabile, come la muerte (direbbe lui) ;D

@babba natale: ti stai accollando in una maniera assurda.. Potresti per cortesia FARLA FINITA?!?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.