mi date il nome di qualche gioco di carte da scaricare da internet per il computer?

mio padre vuole dei giochi di carte per il computer e io glieli devo scaricare, potreste darmi qualche nome così che io li possa scaricare da internet

mi vanno bene anche dei siti se ne avete

grazie in anticipo

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    se scrivi zilom giochi gratis scaricabili quel sito di da molti giochi di carte e altri io con abbonamento mensile scarico e gioco fin che voglio e molto affidabile ed e stato premiato come miglior sito ciao e buon divertimento anche a tuo padre

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    governor of poker 1 e 2 :)

    Fonte/i: ci ho giocato
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.