Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 9 anni fa

esiste un reggiseno che abbassa le tette?

ho una 6 e con il reggiseno il seno mi arriva in golo e si nota molto che è molto grande sono enormi come posso fare

11 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

vai in un negozio di intimo che vende la marca playtex....chiedi del reggiseno riducente (reggiseno con ferretto e non imbottito).....io lo vendo nel negozio dove lavoro.....non le abbassa ma le schiaccia in modo naturale....credi ne vendo tantissimi e toglie una taglia...le fa sembrare meno enormi....ci sono taglie che partono dalla 36 (una quarta) alla 40 E (si parla quindi di una sesta con coppa enorme)provalo!!!!!non è costoso...circa 29 o 30 euro mi sembra!

• 9 anni fa

sei proprio vanitosa lo sai???

se ti fai sti problemi non vai a mettere le foto delle tette apparte che non sono le tue....

cmq se ti arrivano il gola mangiatele ciao

• Anonimo
    9 anni fa

Quella foto l'ho vista su google

• 9 anni fa

Sei solo una che si diverte a prendere in giro gli utenti, e vedo che parecchi ci cascano... -.-"

La verità è che tu non hai alcun problema, e penso anche che tu non abbia affatto una sesta, ma a giudicare dalla foto una terza stentata, per cui lascia perdere questi giochetti banali e occupa il tuo tempo in modo più proficuo... ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Se proprio non ti piacciono evita i reggiseni imbottiti e con il ferretto che le tengono sù... Compra quelli senza ferretto e senza niente, sono bruttini però ... Altrimenti puoi comprare quelle fasce per fare sport che le appiatiscono e di conseguenza sembrano più piccole...

Ma cmq è meglio averle su eh!!!! ;) All'inizio anch'io la pensavo come te, adesso noooo... credimi più passa il tempo e più cambierai idea :)

ciaoo

• molly
    Lv 6
    9 anni fa

meglio grandi e alte che grandi e scese.

• 9 anni fa

Allora, questa è un problema molto grave,

1- mi devi far vedere come ce l'hai, cosi ti posso dare la cura giusta.

2- devo sapere quanti anni hai e la misura in cm, xke ci sn diverse fra maggiorenne e minorenne ed etc.

3-visto ke tutte le due requisiti sopra serve vedere il seno, ti consiglierei di mandarmi una foto, questo è il email, tu-sai-chi@hotmail.com se me lo invii te posso dire cosa fare.

4- siccome le fotografie oggi sn troppo false, xke rinbelliscono troppo, puoi aggiungere il mio account di skype e facciamo una web, cosi ti posso guardare con i miei.

5- se vuoi ti posso lasciare il mio numero di telefono cosi se hai bisogno mi puoi chiamare.

6- certamente tutte le cose ke faccio sono a pagamento, x esempio x fare una web con te devo prendere 25 euro.

7- tutte le cose ke ho detto sn cazzate.

• Anonimo
    9 anni fa

nn è caso mio -.-

• Anonimo
    9 anni fa

dovresti evitare i reggiseni, anche se poco, imbottiti. Prova con delle fascie contenitive... ci sono in commercio anche per chi fa sport per farle tenere "ferme" diciamo per cui a te dovrebbero schiacciare un pò...in pratica delle specie di top aderenti!

• Anonimo
    9 anni fa

Nn mettere il regiseno...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.