Layla
Lv 4
Layla ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

Final Fantasy 7 pc - crash cosmo canyon planetario!?

Ho letto in giro su internet e ho scoperto di non essere l'unica ad avere questo problema! Al planetario di cosmo canyon quando Bugenhagen inizia il giro, dopo il filmato con la cometa si blocca la scena! Ho provato tutte le patch di sto mondo e un sacco di roba diversa per riuscire ad andare oltre ma niente! Se vi posto il mio save potreste provare ad andare oltre le scene del planetario e salvare per poi passarmi il save? Vi prego!!!

Ecco il mio save: http://www.mediafire.com/?z1m8crdrlfaqy3f

E' IL SECONDO SALVATAGGIO! NON IL PRIMO! GAME 02!!! Il primo salvataggio è uno che ho scaricato ma non mi convince.. voglio il MIO gioco con le MIE materie e le MIE impostazioni! T____T

Vi prego aiutatemi!!!

Aggiornamento:

Ah ok cavolo è ancora lì.. Uhm... Allora: fai così! entra di nuovo! sei con la macchina. attraversa il fiume e sulla destra in una zona marrone vedrai Cosmo Canyon. scendi ed entra nel villaggio. quando ti chiedono se conosci la zona dì "no" poi Red ti farà entrare. seguilo e vai all'ultimo piano dove incontrerai Bugenhagen che parlerà. poi ti dirà di portare con te altri due amici. scendi di nuovo e vicino al negozio di armi (lì dove c'è la salvosfera) c'è una stanza e trovi Barret. Prendi lui e Aerith (o chiunque va bene) e torna da bugenhagen che ti farà entrare nel palnetario. parlaglie lui farà partire la sequenza animata. LI MI SI BLOCCA. se riesci a finire il filmato del planetario e quindi dovrai uscire vai di nuovo sotto, salva e passami il save! Ti cheido solo questo. non ci vuole molto è lunga la spiegazione ma comunque tutto sommato non è tanto! TI PREGO! CONTO SU DI TE!!

Per farla breve: ecco la soluzione di Cosmo Canyon. http://www.ffonline.it/guide/FF7/8_18/Soluzione_pa

Aggiornamento 2:

Scusa, il link non funzionava! Ecco la soluzione: http://www.ffonline.it/guide/FF7/8_18/Soluzione_pa...

Non devi andare avanti fino al falò! mi basta che tu esca dal planetario dopo la spiegazione di Bugenhagen e salvi!

Aggiornamento 3:

SEI IL MIO SALVATOOOOREEEEEEEE!!! *piange*

Allora.. uhm.. vai su megaupload.com, selezione il save (per comodità spostalo magari su desktop così non devi andare in risorse programmi eccetera), scrivi una descrizione a caso e fai "upload". dovrebbe caricartelo. poi quando avrà finito di caricare mi passi il link di download!!

ah e se più avanti avrò bisogno d'aiuto (so che all'appuntamento con Aerith non so dove si blocca di nuovo) posso contattarti? Se non ti crea problemi.. T__T Ovviamente questo SE succederà (spero vivamente che a me non capiti!!) sarà molto più avanti nel gioco....

Aggiornamento 4:

Oh mio dio grazie davvero!!!! mi hai salvataaaa!!!! grazie mille!!! *gli regala 10000 gil e gli fa il monumento*

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    ok ho scaricato il save...

    l'ho messo in final fantasy

    l'ho selezionato quello in mezzo, gioco 2, dimmi se sbaglio...

    e mi ritrovo nella mappa con la "macchina" che si rompe

    sono a piedi nella mappa... ora????

    se mi dici dettagliatamente dove devo andare e cosa devo fare provo a superarti il pezzo (sperando non si blocchi anche a me)

    si mi ero perso per la mappa quando in realtà er alì vicino...

    ok ti ho superato il filmato dentro l'osservatorio con cometa buco nero ecc

    poi sono tornato sotto a farti più di un save

    ora come te lo do il save?non so come si fa a metterlo scaricabile non l'ho mai fatto...

    ok ecco il link

    http://www.megaupload.com/?d=0TLFLG0C

    spero di aver messo bene in download e che vada bene il save

    quando apri il gioco il salvataggio è dal game 3-4-5 ecc per sicurezza ne ho fatto più di uno ma sono tutti uguali

    fammi sapere se è tutto ok

    contattami per qualsiasi problema

  • 5 anni fa

    Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/15My6im .

    Troverai un elenco dei vari tipi robot da cucina e planetarie con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online. http://amzn.to/15My6im

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.