COSA SIGNIFICA....secondo voi...sognare un montone?

...con una lingua lunga circa 50 cm che mi lecca insistentemente,e che parla un dialetto romano o napoletano nn ricordo bene...la situazione nel sogno m spaventa un pò..dopodichè mi ritrovo cn un bimbo di circa 2 mesi molto bello che ha una particolarità..tutti i denti tranni quelli davanti...ma che casino????cosa ne pensate???GRAZIE....

Aggiornamento:

non ho mangiato pesante..sono a dieta da un pò...dunque questo lo escludo a priori....:-)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Tu identifichi il montone con un rapporto che , anche se ti ha spaventato un po' mi pare ti lasci una bella realizzazione , vedi tu cosa e' successo un anno fa.

    la ricerca e' quella ciao e auguri.

  • 9 anni fa

    Ciao,

    generalmente quando sogniamo gli animali, dobbiamo subito pensare se possiamo identificarlo con noi o con un altra persona, come fidanzato, fratello , papà, cugino o un vicino/a di casa Non a caso ci dici che parlava in dialetto romano o napoletano ). Il montone rappresenta la virilità, il peccato, la tentazione sessuale i piaceri della carne. Il montone rappresenta il maschio virile, forse stai trascorrendo un periodo di astinenza sessuale o affettiva. Ora siccome al montone piace molto il sale, può significare che il tuo carattere molto salato, è sopportabile da qualcuno che ti vuole molto bene e ti lecca. il bimbo di due mesi è solo un simbolo di pazienza e forse sei tu che devi ancora pazientare e non poter azzannare i piaceri del sesso.Ciao rocco b.

  • 9 anni fa

    alura sul libro dei sogni ho trovato :

    montone:sei di una testardaggine inflessibile

    lingua molto lunga:grave afflizzione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.