Io.odio.i.fumatori .?

Per il semplice motivo che non si ha rispetto per chi non fuma e adesso mi ritrovo con i polmoni che non respirano dal momento che ho già problemi per conto mio, la bocca che mi sa schifosamente di fumo e i vestiti impregnati di quell'orrenda puzza, così come le coperte e addirittura la scrivania!

Cosa porta un dannato fumatore a rompere così tanto il cavolo a chi non fuma?

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

la stessa domanda la potrei fare io da un altro punto di vista...cosa porta un NON fumatore a rompere cosi tanto il càzzo a chi fuma..???alla fine se io sono per i cavoli miei e mi voglio fumare una sigaretta se si avvicina un NON fumatore si dovrebbe spostare lui se gli da fastidio il fumo...invece mi capita spesso che nonostante io sia in un posto (per esempio seduto su di una panchina) a fumare già da prima che si avvicini qualcuno appena arriva uno di voi mi chiede di spostarmi perchè gli da fastidio la sigaretta....MA CHE C°ZZO vuoi...????t metti in altro posto invece di sgarruggiarmi la minchiazza....a voi sembra che è tutto concesso solo per il fatto che hanno fatto la legge contro i fumatori nei luoghi pubblici chiusi...ma fuori noi possiamo fumare quanto cacchio vogliamo e se non vi sta bene vi spostate...ciao

• Wihnj
    Lv 5
    10 anni fa

ma non è vietato fumare nei luoghi pubblici?

cmq armati di idrante e diventa ikl paladino dei nonfumatori

ti chiamerai

SuperWaterAgainstTheDamnSmoke

la massa ti conoscerà come SWATDS

corri - salta - balla e gioca a palla

• Anonimo
    10 anni fa

purtroppo è così, dobbiamo sorbirci il fumo

Fonte/i: cerca di pensare positivo: in fondo la gente come me e te ha fatto la scelta migliore che è quella di non fumare; nè guadagnamo in soldi e salute (nonostante il fumo passivo)
  • Anonimo
    10 anni fa

Io.odio.chi.usa l'auto. ?

Per il semplice motivo che non si ha rispetto per chi va a piedi e adesso mi ritrovo con i polmoni che non respirano dal momento che ho già problemi per conto mio, la bocca che mi sa schifosamente di gas di scarico e i vestiti impregnati di quell'orrenda puzza, così come le coperte e addirittura la scrivania!

Cosa porta un dannato automobilista a rompere così tanto il cavolo a chi ama la natura e va a piedi?

Rassegnati, in Italia c'è la libertà di scelta, non so per quanto ancora, (forse finché dura Berlusconi) (eheh!) ma per adesso c'è!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

io odio gli interisti ma dopo questa tua affermazione farò un eccezione...=)

• Anonimo
    10 anni fa

purtroppo conosco uno che non ha smesso nemmeno con il tumore

e lo conosco molto bene da una vita...

• 10 anni fa

mi odi quindi no comment

• Anonimo
    10 anni fa

c'è il troll che li difende

• 10 anni fa

i vestiti impregnati, la bocca che ti sa di fumo, e qui apriamo un capitolo a parte, se non fumi come può essere? le coperte? la scrivania? ma dove vivi in un affumicatoio?

comunque sono anch'io del parere che se ti dà fastidio il fumo, come io rispetto il divieto di fumare nei luoghi pubblici, tu scansati di torno se fumo all'aperto, siamo fumatori, non killer professionisti!

cosa porta un dannato non fumatore ad arrogarsi il diritto di pretendere che siano sempre i fumatori a doversi spostare quando arrivano loro, anche dove è permesso fumare?

• 10 anni fa

Non hanno rispetto per gli altri ed in primis non ne hanno per sè stessi!

Dannati ignoranti, la vita è una sola ed è già abbastanza corta.. è proprio da imbecilli fumare sapendo che ti uccide prima del dovuto.

Riguardo al fumo passivo fortunatamente l'hanno proibito nei locali, per il resto stà a noi evitarlo il più possibile e guardare i fumatori morire sigaretta dopo sigaretta ;D

Ciao ciao

• Anonimo
    10 anni fa

sono d'accordissimo con te

poi smettono di fumare solo nel caso in cui succede qualcosa di grave ( come un infarto) a qualche familaire o a qualche amico intimo.

che ignoranza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.