Visto che fra poco si va a pranzo e viene pure un tipa di cui ho parlato nell'altra domanda...?

ho deciso di assecondarla, ma per gioco, cioè di broccolarmela un po' per poi non andare oltre, giusto per vedere che farà poi... e se rilancerà anche

secondo voi la tizia che farà quando NON le chiederò di uscire o altro dopo aver usato le stesse sue armi (ironia, sorrisi, battute, doppi sensi, mostrarle qualche foto magari...ecc.) ?

Farà buon viso a cattivo gioco ? Proverà il tutto per tutto ? O fingerà freddezza ed indifferenza ?

ahahah

;)

motivate

DDR: secondo voi ci resterà male ed avrà un crollo repentino di autostima ?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Dipende, ci sono vari casi .

Caso A : lei se la tira come fosse una dea scesa in terra .

Beh in questo caso c'è poco da dire, continuerà a tirarsela anche dopo che l' avrai ignorata .

Fingerà di non essere interessata a te credendo di tenerti sulle spine, poi però si farà prendere dalla fretta e tradirà il suo atteggiamento, ti verrà a cercare fingendo indifferenza .

Caso B : lei è una cicciona sfigata che si crede una dea scesa in terra .

In questo caso cadrà dal piedistallo, perderà tutta la sua autostima e tenterà il tutto e per tutto invitandoti a prendere un caffè a casa sua, nel tentativo di recuperare la sua autostima .

Se accetterai le sue avanches te la farà annusare per poi non dartela, se invece ti mostri freddo e indifferente lei tira fuori la pistola e ti urla in faccia '' ridammi la mia autostima immediatamente, o ti faccio saltare le cervella '' , a quel punto hai due scelte :

Scelta numero 1 : esegui i suoi ordini e allora lei ti spara .

Scelta numero 2 : la offendi a morte allora lei scoppia in lacrime, gli prendi la pistola e sei salvo .

Poi scappi via e lei ti insegue implorando sesso .

Caso C : lei è la classica italiana sfigata che si crede di essere Belen Rodriguez .

Come vede che la ignori comincia a cercarti e una volta che gli dai attenzioni se la tira, sparisce e te la fa annusare per poi mandarti in bianco .

Hai solo una scelta per uscire da questo tipo di situazione : tentare lo stupro .

La carta dello stupro è una carta molto pericolosa, va giocata nel momento giusto ed è molto rischiosa come carta, perchè se te la giochi male finisci in galera .

Detto in poche parole tu devi stuprarla per poi sparire, in modo che lei pensi '' ma perchè non mi vuole ? '' e invece di denunciarti ti viene a cercare, perchè nella sua testa gli frullano mille dubbi sulla sua bellezza, visto che una volta stuprata l' hai abbandonata .

Se la carta dello stupro ha successo lei si innamora di te, se invece fallisce vai in galera .

Buona fortuna .

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

io un mi infilerei in codesto ginepraio!

qlsa la t combina stà sihuro...se la un t

tira lasciala fare...poi fai ì che tu voi èèè -:)

• Anonimo
    9 anni fa

E poi fai la morale agli altri.........

Blablablablabla...

Pinocchio tu..!

;)

• Anonimo
    9 anni fa

No, ti consiglio di tirartela un altro po' così che si incaponisca davvero. Broccola con l'altra.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

mah io le darei una sola adesso e basta così, non mi piace impegolarmi in situazioni in cui comunque non mi sento a mio agio, o così, solo per tattica e giochini inutili.

ma se ti diverti così, liberissimo... poi ce le racconterai tu le reazioni che possono essere molteplici.

• 9 anni fa

Pensavo che solo noi donne ci facevamo mille viaggi.....eppure no!

Ma da dove sei uscito da sex and city?!?!!!?

• Anonimo
    9 anni fa

LA TIZIA NON FARA' NIENTE PERCHE' NON SI ASPETTA NIENTE DI BUONO DA TE DATO CHE HA GIA' CAPITO CHI SEI DA ALMENO 5-6 ANNI.

Fonte/i: LA MIA AUTOSTIMA.
  • Anonimo
    9 anni fa

Io non ho capito un càzzo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.