accessori alfa romo 147?

Salve gente..ho un'alfa romeo 147 penultimo modello.. e la vorrei arricchire..

Mi sapreste dire qualche accessorio per farlo??

Grazieeee

Aggiornamento:

Interni..

Aggiornamento 2:

ho tutto quello che hai detto :D

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Anche in questo caso dipende dall'impronta che vuoi dare all'auto: sportiva o confort.

Se vuoi privileggiare l'aspetto sportivo puoi mettere le cinture a 4 punti (tipo rallie), pedaliere in carbonio, pomelli cambio, cruscotto e finiture in alluminio, fasce sottoporta in carbonio col logo Alfa, impanto di comunicazione col passeggero/navigatore tramite cuffia e microfono, impianto hi-fi con 8 casse + subwoofer pre e finale di potenza, cavetti con contatti cablati in oro, ecc. fino a cambiare l'intera selleria con una in pelle anatomica ed ergonomica.

Se invece preferisci i confort da grande ammiraglia ci sono i condizionatori automatici bizona, le finiture e cruscotto in radica, i sottoporta lucidi, sedili riscaldati e con regolazioni elettriche, sedili con massaggiatori elettrici, diffusori di fragranze di vario tipo, anche qui impianto hi-fi con dolby sorround, schermi TV/DVD sotto le alette parasole e dietro i poggiatesta anteriori, caricatori CD/DVD multipli, mobiletto bar refrigerato a cassetto da inserire sotto i sedili anteriori o dietro il bracciolo del sedile posteriore, antifuro satellitare, localizzatore satellitare (che ti avverte sul cellulare della posizione esatta dell'auto nel caso dimentichi dove l'hai parcheggiata- esiste davvero), selleria in tessuti e pelli pregiate (alcantara, pelle Momo, ...), ecc.

Insomma le possibilità sono infinite e dipendono dal gusto e dal portafogli!

Occhio, però cadere nel cattivo gusto e nella pacchianeria in questi casi è molto facile, ad esempio si può avere un mega impianto stereo da 2000 watt e 12 casse senza alzare il volume al massimo ai semafori o in strade molto trafficate solo x farlo sentire agli altri.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao Ale! Senza dir ca..z..z..ate ti rispondo.

Ho anche io una 147, la macchina già di seriè ha una bella dotazione, io l'ho arricchita ma ho deciso di farlo usando pezzi originali che montano alla perfezzione e sono veramente belli. Ho comprato i batti tacco in alluminio con la scritta alfaromeo in rilievo (bellissimi, devi vedere che effetto, e si vedono dall'interno anche a porta chiusa!!). Cornice tweeter cromati, cornice freno a mano cromato. Antennina corta sul tetto (aftermarket), scarico cromato della Q2, autoradio con lettore mp3 (L'ho preso da una GT, moltissimi pezzi della 147 li ha anche la GT, mamma mia che bella), il pomello in pelle se non lo hai.. la striscia cromata sul paraurti, oppure belli gli adesivi con la scritta alfaromeo piccolini da mettere sul basso della fiancata. Le frecce trasparenti (quelle del lato fiancata) dell'ultima serie! I cerchi della blackline, l'assetto blackline oppure un bel blisten (non cambiare solo le molle se no sfondi tutto).. Che altro dirti..cerca di non fare il tamarro che la rendi solo più brutta e non farti convincere di fare modifiche assurde ma pensaci bene prima.. e ricorda che: i lavori e i pezzi belli costano! Salutami la tua nasona ciao!!

• Anonimo
    1 decennio fa

potresti mettere l'autoradio navigatore di serie molto bello,poi potresti fare qualke modifica applicando dell'adesivo effetto carbonio o nel cruscotto o in alcune parti...oscurare i vetri

• m
    Lv 6
    1 decennio fa

Che tipo di accessori? Interni o esterni?

Come interni puoi mettere il bracciolo centrale, poi lo stereo mp3 pagando poco, poi dal punto di vista elettronico-meccanico il cruiser control, comandi al volante con il volante stesso e il pomello del cambio in pelle, clima bi-zona, sedili in pelle...non saprei cosa altro dirti!

Ci sono oggettini che puoi trovare su ebay, come il tappettino da mettere sul piano posteriore del portabagagli...puoi comprargli dei dadi (io sulla punto glieli ho messi), un copri volante...poi dipende da cosa vuoi tu realmente, se monta tutti gli accessori soltanto questi altri particolare oggetti potresti metterci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.