Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 9 anni fa

entate per cortesiaa :D?

( 2 volta scusate )domani devo uscire...

- pantaloni beige casual strettissimi a sigaretta a vita alta lunghi un po più su della caviglia ( mi piacciono molto gli anni ottanta e settanta ) con maglioncino messo dentro ,blu e bianco fatto a stile norvegese e poi ballerine beige

oppure : sempre gli stessi pantaloni beige con camicia bianca sempre messa dentro e sopra giacca ( a smoking ma da femmina non so come si chiami xD) con una fantasia a piccolissime linee a zig-zag alcune parallele e altre che si incrociano di color panna marrone e beige....e poi ballerine beige

va bene così o devo cambiarr qualcosa, ditemi...10 pt al miglioree....graazie mille!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Secondo me è bella la scelta uno però forse è meglio un maglioncino tinta unita sennò sono troppi colori

    Ma sn sicura ke starai bene in tutti i modi! Hai buon gusto :)

    Spero di esserti sta d aiuto! :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Jeans scuri,camicia bianca lasciata fuori! giacca a zig zag [adorabile!] ballerine scure

    Capelli boccolosi raccolti e trucco sui toni del marrone caldo (:

    Fonte/i: Mi occupo di immagine (:
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    se devo essere sincera nn mi piace...i pantaloni a vita alta sono brutti e poi le ballerine nn mi piacciono,le scarpe sono belle alte,,nn per forsa tacchi anche stivaletti...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Io direi ke sn abbinamenti entrambi molto carini!! il primo è più particolare il secondo è più elegante!!!

    quindi dipende dall'occasione ;) cm abbinamenti cmq mi sembrano entrambi adatti ^.^

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Am... mi dai un parere?:P

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.