i vostri bimbi dormono con la maglia intima a manica lunga o corta?

la mia maglia intima manica lunga, pigiama e sacco nanna, è smanicato

------------

gli adulti per essere ottime persone, devono toccare il fondo?

Leggo spesso di storie, persone che hanno avuto brutte esperienze di vita e solo dopo essere riuscite a risalire la china, sono ottimi adulti

vi risulta?

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

il mio con body mezza manica, calzini in cotone e tutone intero in felpina garzata. sopra lenzuolino in flanella e piumoncino.

probabilmente qualcosa di vero c'è...chi tocca il fondo ha 2 scelte, restarci o tornare su...qualcuno che sceglie di tornare su ci sarà.

ma personalmente non faccio credito di fiducia a chi ha toccato il fondo solo per il luogo comune secondo cui ci si trasformi in meglio.

a volte la feccia la puoi anche portare 3 metri sopra il cielo, ma sempre feccia resta.

• 1 decennio fa

So sulla mia pelle che la sofferenza o ti indurisce o ti rende migliore.. tutto sta a te, se sai cogliere l'occasione che ti si presenta davanti.

Se c'è la volontà di stare meglio e migliorarsi, allora sì. E questa fortunatamente è la maggior parte dei casi. Ma se ti chiudi e ti fai sopraffare da superbia, orgoglio e ... stupidità, allora la sofferenza della vita ti rende una persona peggiore.

Perciò.. dipende dalla persona.

• 1 decennio fa

Mio figlio quando va a dormire sembra l'omino michelin, ma non c'è verso di tenerlo coperto... quindi calzamaglia, calzini, body di cotone a manica lunga, pigiama felpato due pezzi e golfino ancora su!

Per quanto riguarda gli adulti che devono toccare il fondo, non credo che dipenda da quello... come dice Will quando tocchi il fondo o diventi più duro o cerchi di imparare qualcosa.. io sono sempre diventata più dura e non so se questo mi ha reso migliore... ma ognuno affronta i propri raschiamenti di forndo come riesce, risalire non è sempre facile, sicuramente ci rende più consapevoli!

• 1 decennio fa

maglia intima a spalla larga , pigiama lenzuolo e copertina pile... ma lenzuolo e copertina volano via!! è calorosa come me...

i termosifoni centralizzati sono accesi dalle 16 del pom alle 22.30, la camera è piccola e fa caldo.

se la mettessi nel sacco nanna, dopo 10 minuti inizierebbe ad urlare...

----------------

devo dire che il toccare il fondo (stavo cadendo in depressione 4 anni fa per "merito" di mia madre che mi tormentava anche con 50 telefonate di giorno e notte solo perchè non volevo andare a pranzo la domenica) mi ha sicuramente reso una persna più forte e consapevole.

non faccio un dramma delle cose risolvibili e mi rimbocco le maniche in tutto... non per vantarmi ma sono stata davvero male, credimi...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Io credo che si può essere delle ottime persone anche senza aver toccato il fondo, forse il toccare il fondo ti aiuta a reagire meglio alle situazioni che ti si creano e ti rende una persona migliore di quella che eri prima di toccare il fondo. Mia figlia dorme con body a manica lunga, pigiamino caldo cotone a due pezzi e calzini di cotone

• 1 decennio fa

La mia piccoal di 4 mesi dorme con pigiamino+body manica corta ed a volte ha caldo pure cosi!Colpa del caminetto che calda tantissimo=)=)

Ciao

Ale+Alice 4 mesi insieme

• 1 decennio fa

Le mie dormono con maglietta caldo cotone maniche corte, pigiama due pezzi , piedi scalzi e piumone d' oca, la grande è sempre scoperta!!!

----------------------------

Quando tocchi il fondo o molli tutto o fai il tutto per tutto per salvarti perchè non hai altro da perdere....è dura in entrambi i casi!

Se sono migliori non lo sò, sicuramente loro si sentono così!

• Anonimo
    1 decennio fa

Penso che toccare il fondo a volte aiuti. Però spesso non tocchiamo il fondo per nostra volontà.

I bimbi che curo dormono tutti e 6 con la canottiera in caldo cotone a mezza manica, pigiamino, niente calze e slip e piumone. Ma loro non sono freddolosi, anzi....

p.s. ti posso aggiungere ai contatti?

• 1 decennio fa

Ciao,

il mio dorme con il body in caldo cotone manica corta, pigiamino in ciniglia e piumone. la casa è sui 17 gradi di notte.

--------

No, non credo che uno debba per forza toccare il fondo per essere un'ottima persona.

• 1 decennio fa

premetto che la stanza va intorno ai 16 17 gradi di notte elui si scopre quindi body maniche lunghe pigiama felpato o ciniglia calzini di cotone e coperto da piumino no non credo a volte sono solo persone mi forti /preparati ma ottimi non direi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.