Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

prerequisiti minimi per giocare a civilization V per pc. dove posso leggerli?

Aggiornamento:

ti ringrazio.. il problema sai qual è, che il gioco funziona bene, parte, è veloce, si vede benissimo, però dopo un pò il pc si surriscalda e si spegne di botto.

nei prerequisiti ci rientro tranquillamente..

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Requisiti minimi PC

Sistema operativo: Windows XP SP3/ Windows Vista SP2 / Windows 7

Processore: Dual Core CPU

Memoria RAM: 2GB

Spazio libero su hard disk: 8 GB

Lettore DVD-ROM

Scheda Video: ATI HD2600 XT da 256 MB o superiore, nVidia 7900 GS da 256 MB o superiore

Audio: DirectX 9.0c-Scheda audio compatibile

DirectX: DirectX versione 9.0c

Connessione Internet ADSL per autenticazione

Tastiera, Mouse

per essere sicuro che il gioco parta vai qui: http://www.systemrequirementslab.com/cyri/ e seleziona civilization 5 poi fai clic su can you run it ... ti chiederà di installare un componente aggiuntivo ( non ti preoccupare non ci sono virus) quindi ti dirà se soddisfi i requisiti minimi

Hai un fisso o un portatile? Ho fatto qualche ricerca per vedere di risolvere il tuo problema.... se hai un portatile ti sconsiglio di giocare troppo perchè i pc portatili sono meno adatti per giocare e si surriscaldano. Se hai un fisso potrebbe essere la ventole che è sporca e quindi non rende come dovrebbe oppure ( vale si x fisso che per portatile) il tuo processore viene sottoposto a uno sforzo eccessivo e si surriscalda.... dammi qualche informazione sul tuo processore e vedrò di aiutarti... comunque ti consiglio di farlo vedere da un tecnico perchè potrebbe rompersi

Ps: Mi dai i 10 punti?? ^.^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.