Erasec ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Aiuto!Che fine ha fatto?

Salve a tutti,

ho un Asus K52J con scheda grafica Nvidia Geforce 310 M.

Il problema è che non trovo più, né nel pannello di controllo né nell'area di notifica(dov'era prima che scomparisse), l'icona che mi permetteva di modificare le impostazioni della scheda video. Della mia GeForce non trovo più traccia, nemmeno in gestione periferiche dove, sotto la voce"Scheda Video", c'è elencata solo la"Intel HD Graphics"...che fine ha fatto?comincio a spaventarmi...qualcuno sa come aiutami?

Ringrazio anticipatamente per le risposte.

Cordiali Saluti

Aggiornamento:

Pensavo che se fossero stati i driver a essersi persi, in gestione periferiche avrei almeno trovato la scheda video preceduta dalla solita icona gialla che avvertiva che appunto c'era qualche problema con la periferica...comunque adesso sto scaricando i driver dal sito della nvidia...vediamo un po come va...

Aggiornamento 2:

Ho scaricato i driver, ma non riesce a installarli:Dice"Impossibile proseguire con l'installazione. Il driver grafico in uso non ha rilevato hardware grafici compatibili". Questa è la pagina dalla quale ho scaricato i driver

http://www.nvidia.it/object/notebook-win7-winvista...

C'è scritto che sono sia per Windows Vista 64 bit che per Windows 7 64 bit(io ho quest'ultimo). Infatti il file d'installazione si chiama"266.58_notebook_winvista_win7_64bit_international_whql"; però quando si deve scegliere la cartella in cui estrarre, questo è il percorso"C:\NVIDIA\DisplayDriver\266.58\Vista 64-bit\International"...c'è scritto solo Vista...come devo fare?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

probabilmente per sbaglio sono stati rimossi i driver, non preoccuparti, prova a scaricarli dal sito della Nvidia e a reinstallarli, oppure se hai già un cd di driver in dotazione col pc usa quello, dovresti risolvere

• Anonimo
    1 decennio fa

vai sul sito di nvidia scarica i driver per la tua scheda video e reinstallali

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.