Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Ciao ragazze avete già indossato i guanti in pelle per uscire in questo periodo?

con che cosa li avete indossati e abbinati?quanti paia ne avete di guanti in pelle corti o lunghi?di che colore?di che marca?li indossate tutti i giorni per uscire in inverno?cosa vi piace dei guanti in pelle?li preferite ai soliti di lana?ne comprerete altri paia per l'inverno ormai alle porte ne avete visti di belli nei negozi?ciao baci

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

bè guanti di pelle con cappotto di panno doppiopetto o tinta unita o simil scozzese meglio lungo che corto, io ho 3 paia di guanti di pelle, uno è nero lucido lungo, copre circa 1/3 del braccio, uno è di pelle opaca nero corto, lo preferisco secondo me è il più elegante, e l'altro è marrone scuro corto con dei forellini sulle noche e sul dorso della mano come dei disegnini molto stile vintage con il cinturino finale, e sono i miei preferiti ma sono autunnali, l'ideale ora sarebbe il guanto di pelle nero opaco corto con pail all'interno, io li indosso sempre ma per me che sono una fumatrice è un po scomodo doverli togliere e rimettere sempre ma la pelle che puzza di fumo ha un odore insopportabile, sicuramente i guanti di pelle sono molto + impegnativi ed eleganti di quelli di lana, io inoltre li abbino sempre ad una borsa, per esempio guanto nero di pelle, borsa nera di pelle e scarpe nere, guanto marrone di pelle borsa di pelle marrone e stivali marroni di pelle (quelli che arrivano all'altezza ginocchio).

Negozi belli sono pelletterie tipo carpisa, ma personalmente non mi piace, oppure prada o valextra, vanity etc..

• 9 anni fa

Si,io ne ho un paio neri li presi da HM dentro hanno la lana,li trovo più caldi perchè cmq nn sono in tessuto e quindi nn fanno passare l'aria dalla trama come il pile o la lana!! li trovi ovunqueio da coin li ho visti belli e anche da carpisa!

• A me non piacciono assolutamernte!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.