Per quelli che vivono in italia, ma che sono di un'altra nazionalità. Come vi trovate qui? :)?

Ciao a tutti. Io sono Anna Danielle e sono di origini della Danimarca e del Venezuela.

Mio padre è del venezuela e mia madre (che ora si trova negli stati uniti) è della danimarca. Vivo qui in italia da quando avevo 10 anni,(ora ne ho 16) ma ancora non mi trova a mio agio. Non dico che non mi trattino bene ma mi credono come se fossi una sottosviluppata. Appena ero arrivata qui, mi ero appena trasferita da Seattle, dove sta mia madre ora, e mi hanno chiesto se sapevo che cos'era google!

vuoi come vi sentite?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io sono albanese ma sono nato in italia e ho vissuto sempre qua,per la precisione vivo a foggia ma mio padre era venuto qui nel 91 perchè l'albania era veramente sottosviluppata e non si pensava che ora sarebbe diventata così come è oggi. sinceramente io avrei preferito stare in albania e vivere lì perchè ho i miei parenti che sono giornalisti,conduttori televisivi,ingegneri e giudici e quindi è tutta gente importante e pure i miei genitori sarebbero diventati importanti ma la cosa che mi fa venire i nervi è quando raconto ai miei amici che l'albania è come il sud italia,anzi ci sono pure delle città o zone che superano il sud per bellezza ma loro non mi credono e mi prendono per idiota quando dico queste cose. Ora,non ho niente contro il sud,anche qui ci sono belle zone e belle città ma non sopporto quelli che dicono che l'albania è un paese di morti di fame e sottosviluppato...prima era così ma oggi è tutto cambiato e da quando ho visto come è l'albania visitandola da nord a sud sono fiero di dire in giro che sono albanese

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.