Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Collana con il ciondolo della dodo?

ragazziiiiii....qualcuno di voi sa quanto costa la collana con il ciondolo della dodo?? a napoli...

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Ma cosa vuol dire della dodo??

    Vorrai dire la linea dodo di pomellato! Cmq i prezzi variano a seconda del ciondolo e del tipo di collana!

    X esempio il panda costa 300 € circa il quadrifoglio in oro senza "pietre" 150€ circa :)

  • Anonimo
    9 anni fa

    i dodo si sono estinti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.