Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 9 anni fa

Ciaoo ragazze entrate=) =)?

Buonasera come state?? io abbastanza bene tra un po vado da mia mamma lo sapete la gravidanza è una cosa super bella =)=) non vedo l' ora di partorire per tenere in braccio la mia piccina\o volevo già comprare qualcosa ma ancora non so il sesso ed e troppo presto però ho fatto una lista per favore ditemi se manca qualcosa

Seggiolone (marca sono indecisa tra chicco,brevi,peg-Pérego,inglesina

borsa per metterci il necessario

Zaino-borsa

Aerosol

termometro

scalda biberon digitale

girello

palestrina

passeggino

trio

culla

fasciatoio

ACCESSORI

Bagnoschiuma primi mesi (Fisson baby)

Shampoo delicato

talco fluido

salviette detergenti

accappatoio in spugna

spazzola +pettine

forbice

mini kit per la medicazione ombelicale

bastoncini igenici

sterilizzatore a vapore elettrico

ciucci

biberon in caucciù

biberon piu piccolo

porta ciuccio

ABBIGLIAMENTO

ancora niente

DITEMI SE HO DIMENTICATO QUALCOSA

Baci Valentina in dolce attesa 8+5

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Potresti aggiungere:

    Bidone anti odore (per i pannolini)

    Termometro per l'acqua

    Marsupio

    Ti consiglio anche la crema per il popo che idrata di piu (ma io aspetterei a comprare tutte le cose per l'igiene, ti ricordo che le creme, ecc hanno una scadenza e siccome sei ancora all'inizio inizierei a comprarli piú avanti.)

    Per Tutte le altre cose (Trio, vestiti ecc) aspetterei di sapere almeno il sesso del bimbo.

    Fonte/i: 19+6
  • Anonimo
    9 anni fa

    scusa ma tu a 8+5 pensi a queste cose????

    che troll.

  • Anonimo
    5 anni fa

    Io uso un aerosol Neubla molto valido. E' un aerosol con compressore a pistoni quindi NON è ultrasuoni. Come tutti gli aerosol a compressore sono un pò rumorosi! Quelli a ultrasuoni sono meno rumorosi ma inutili con molti farmaci!

    Il prodotto è veramente ottimo soprattutto per silenziosità (relativamente ad una macchina per aerosol a pistoni), nebulizzazione e maggior velocità rispetto ad altri prodotti già provati: quindi lo consiglio per chi ha bambini parecchio vivaci come i miei che si stancano molto velocemente. Anche la doccia nasale è efficace, però funziona meglio con i bambini più grandi che comprendono meglio il meccanismo inspirazione/espirazione ed il tasto nebulizzatore.

    Ti lascio il link se vuoi saperne di più http://amzn.to/111SZmI

  • hai trovato questa lista su internet, si vede lontano km..

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    Vale non so dirti posso solo dirti auguri!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.