Ciaoo ragazze entrate=) =)?
Buonasera come state?? io abbastanza bene tra un po vado da mia mamma lo sapete la gravidanza è una cosa super bella =)=) non vedo l' ora di partorire per tenere in braccio la mia piccina\o volevo già comprare qualcosa ma ancora non so il sesso ed e troppo presto però ho fatto una lista per favore ditemi se manca qualcosa
Seggiolone (marca sono indecisa tra chicco,brevi,peg-Pérego,inglesina
borsa per metterci il necessario
Zaino-borsa
Aerosol
termometro
scalda biberon digitale
girello
palestrina
passeggino
trio
culla
fasciatoio
ACCESSORI
Bagnoschiuma primi mesi (Fisson baby)
Shampoo delicato
talco fluido
salviette detergenti
accappatoio in spugna
spazzola +pettine
forbice
mini kit per la medicazione ombelicale
bastoncini igenici
sterilizzatore a vapore elettrico
ciucci
biberon in caucciù
biberon piu piccolo
porta ciuccio
ABBIGLIAMENTO
ancora niente
DITEMI SE HO DIMENTICATO QUALCOSA
Baci Valentina in dolce attesa 8+5
5 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
Potresti aggiungere:
Bidone anti odore (per i pannolini)
Termometro per l'acqua
Marsupio
Ti consiglio anche la crema per il popo che idrata di piu (ma io aspetterei a comprare tutte le cose per l'igiene, ti ricordo che le creme, ecc hanno una scadenza e siccome sei ancora all'inizio inizierei a comprarli piú avanti.)
Per Tutte le altre cose (Trio, vestiti ecc) aspetterei di sapere almeno il sesso del bimbo.
Fonte/i: 19+6 - Anonimo1 decennio fa
scusa ma tu a 8+5 pensi a queste cose????
che troll.
- Anonimo6 anni fa
Io uso un aerosol Neubla molto valido. E' un aerosol con compressore a pistoni quindi NON è ultrasuoni. Come tutti gli aerosol a compressore sono un pò rumorosi! Quelli a ultrasuoni sono meno rumorosi ma inutili con molti farmaci!
Il prodotto è veramente ottimo soprattutto per silenziosità (relativamente ad una macchina per aerosol a pistoni), nebulizzazione e maggior velocità rispetto ad altri prodotti già provati: quindi lo consiglio per chi ha bambini parecchio vivaci come i miei che si stancano molto velocemente. Anche la doccia nasale è efficace, però funziona meglio con i bambini più grandi che comprendono meglio il meccanismo inspirazione/espirazione ed il tasto nebulizzatore.
Ti lascio il link se vuoi saperne di più http://amzn.to/111SZmI
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 decennio fa
Vale non so dirti posso solo dirti auguri!!!!!