Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 9 anni fa

..............................U-R-G-E-N-T-E!!!!?

devo andare ad 1 festa martedì...ma nn so cm conciarmi i capelli! i capelli sn quelli nella foto 1 po + corti arrivano scalati alle spalle :)....nn so cm fare!!!!!!!! urgente!!! grz in anticipo!

5 risposte

Classificazione
  • Ery
    Lv 6
    9 anni fa
    Migliore risposta

    compra un fermaglio carino e inauguralo con l'occasione della festa

    fai una coda semplice e copri l'elastico con una ciocca di capelli da fermare sotto la coda con una forcina

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 6
    9 anni fa

    io direi lisci e con il ciuffo a flick! se non sai farlo scrivi su youtube ciuffo flick!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    sembra ke tu li abbia lisci... proprio cm me... se li hai lisci ti sconsiglio vivamente di farti i boccoli xk nn faresti in tempo nemmeno ad uscire da casa... la piastra sì invece, potrebbe essere un' idea, ma nn ti distinguerebbe... a me piace tnx una coda ke è davvero qlc... provo a trovare la foto... tu penserai ke sia meno elegante una coda di cavallo ma è la cosa più bella ke si possa immaginare... forse un po' complicata ma pur sempre bella... asp:

    http://www.google.it/imgres?imgurl=http://2.bp.blo...

    bella no?? ti consiglio xò, di andare dal parrukkiere e portargli la foto x qst acconciatura...

    Fonte/i: spero io ti sia stata d' aiuto.. XDXDXD divertiti martedì...
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Li puoi piastrare,fare il frisè o seno' li puoi fare boccolosi =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    mah dai alla fine come conci i capelli è piuttosto irrilevante!!! potresti lasciarli lisci così oppure te li fai mossi e te li appunti un pò dietro!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.