siete stufi o entusiasti/ vogliosi di chiacchiere pro/ contra S.Berlusconi? vi piacerebbe poter pensare ad alt?

ro?:-))

Domande correlate (non obbligatorie per rispondere, viceversa rispondere almeno a una sarebbe sufficiente):

° siete arcisicuri che al posto suo avreste fatto meno danni e più benefici?

° o avreste abdicato? a che punto della carriera?

° Almeno di quando in quando considerate che ci sono questioni più importanti della cattiveria di S.Berlusconi verso le donne o verso gl'Italiani o verso l'umanità o verso lo spirito dell'umorismo o verso gli altri pari grado, veri grandi leader seri e compassati, compatti e allineati tra loro almeno nella serietà e forse forse nei confronti dei burattinai alle loro spalle?

° Odiate S.Berlusconi o sospetti burattinai alle sue spalle, che se ci sono restano dietro le quinte?

° Siete invidiosi o vogliosi-bramosi?

° Considerate la possibilità di un mondo in cui il potere di produzione conseguente alla «rivoluzione industriale» e il potere organizzativo conseguente all'informatizzazione siano volti alla promozione della vita naturale e della coscienza dell'umanità e della biosfera, anziché trovarceli espressi in sovrapproduzione e distruzioni controllate e in guerre e in lussi e capricci e impoverimento e ottundimento delle masse e inflazione e recessione e aumento degli orari di lavoro e della disoccupazione?

° Da quali fonti v'informate sulla cosiddetta attualità? Da massmedia? di che specie? e sapete, almeno dei vostri, a quale gruppo/ holding/ classe appartengono? Da più di un fonte?

° Quanto tempo dedicate a informarvi?

° Quanto credito assegnate alle vostre fonti? (cioè quanto credito credete di assegnare).

° Vi basterebbe sostituire S.Berlusconi o vorreste sostituire il ruolo da lui rappresentato?

° Considerate il rischio che i successori siano peggiori?

° Preferite la crema chantilly o lo zabaione?

Aggiornamento:

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    PURTROPPO SE NE PARLA PERCHE' FONDAMENTALMENTE NON ABBIAMO MOLTI ARGOMENTI RIMASTI DI CUI PARLARE, DATO CHE DEI PROBLEMI DEL PAESE NON GLIENE FREGA NIENTE A NESSUNO, E PERCIO' QUESTE NOTIZIE DI SCANDALO E VERGOGNA FANNO SEMPRE PRIMA PAGINA ANCHE PERCHE' RIGUARDANO UNA CARICA POLITICA CHE IMPERTERRITO CONTINUA A DARE SCANDALO ALLA BARBA DI TUTTI..................... OGNI COMMENTO NON RENDE GIUSTIZIA A QUELLO CHE VORREMMO DIRE...................SIAMO STUFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.

  • 9 anni fa

    Stufo di ruby, sarah scazzi, stufo della tv spazzatura!!

  • Anonimo
    9 anni fa

    siete stufi o entusiasti/ vogliosi di chiacchiere pro/ contra S.Berlusconi? vi piacerebbe poter pensare ad alt?

    ro?:-))

    Sono stufo e non faccio mistero del mio odio

    Domande correlate (non obbligatorie per rispondere, viceversa rispondere almeno a una sarebbe sufficiente):

    ° siete arcisicuri che al posto suo avreste fatto meno danni e più benefici?

    Sono arcisicuro che qualsiasi persona di intelligenza medio bassa avrebbe fatto meno danni e più benefici.

    ° o avreste abdicato? a che punto della carriera?

    Dopo la prima esperienza politica doveva andarsene. Quei pochi mesi furono già troppi.

    ° Almeno di quando in quando considerate che ci sono questioni più importanti della cattiveria di S.Berlusconi verso le donne o verso gl'Italiani o verso l'umanità o verso lo spirito dell'umorismo o verso gli altri pari grado, veri grandi leader seri e compassati, compatti e allineati tra loro almeno nella serietà e forse forse nei confronti dei burattinai alle loro spalle?

    ° Odiate S.Berlusconi o sospetti burattinai alle sue spalle, che se ci sono restano dietro le quinte?

    No, principalmente Nano Sbruffolo

    ° Siete invidiosi o vogliosi-bramosi? Sono nozioni a me estranee.

    ° Considerate la possibilità di un mondo in cui il potere di produzione conseguente alla «rivoluzione industriale» e il potere organizzativo conseguente all'informatizzazione siano volti alla promozione della vita naturale e della coscienza dell'umanità e della biosfera, anziché trovarceli espressi in sovrapproduzione e distruzioni controllate e in guerre e in lussi e capricci e impoverimento e ottundimento delle masse e inflazione e recessione e aumento degli orari di lavoro e della disoccupazione?

    Sempre

    ° Da quali fonti v'informate sulla cosiddetta attualità? Da massmedia? di che specie? e sapete, almeno dei vostri, a quale gruppo/ holding/ classe appartengono? Da più di un fonte?

    Tutte le fonti. Faccio molto "zapping", inoltre so a quali interessi appartengono le fonti

    ° Quanto tempo dedicate a informarvi? In questo momento di emergenza molto

    ° Quanto credito assegnate alle vostre fonti? (cioè quanto credito credete di assegnare). Variabile, esattamente tanto quanto ne assegno a qualsiasi individuo

    ° Vi basterebbe sostituire S.Berlusconi o vorreste sostituire il ruolo da lui rappresentato?

    Alla persona Berlusconi auguro di possedere 850 ville come Arcore o Villa Certosa con le tegole d'oro, le finestre di cristallo, i pavimenti di platino, con ciascuna 32 sale destinate ai bunga bunga, immerse in un oceano popolato di naiadi infoiate e consenzienti, ecc ecc

    Invece al ruolo che interpreta, cioè quello di capomafia alla testa di una grande nazione che guardacaso è la mia, auguro la morte istantanea.

    ° Considerate il rischio che i successori siano peggiori? Certamente!

    ° Preferite la crema chantilly o lo zabaione? Zabaione, of course!

    P.S. Manca la domanda principale, quella che dovrebbero farsi tutti: perché?

    E la domanda sussidiaria: è già successo nel mondo o nella storia che un Premier insulti, offenda, umilii, gran parte dei suoi cittadini?

    Fonte/i: Cheldamura
  • 9 anni fa

    io detesto sia la chantilly che lo zabaione!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.