Perchè secondo voi...?

Io e il mio fida stiamo insieme da un anno. All'inizio lui si masturbava nonostante io sessualmente non gli facevo mancare nulla. Credetemi non gli ho mai detto di no in niente!lo ho sempre accontentato su tutto! parlando l'altro giorno ho scoperto che lui anche se vede per caso per 1 secondo qualunque ragazza provocante,che so con 1 vestito scollato mettendo a vista i suoi seni o aderente mettendo in risalto le sue forme.........si eccita proprio a livello fisico. Lui si giustifica dicendomi che a livello inconscio si eccita. Non si eccita perchè fa pensieri erotici su quello che vede.Ma secondo voi è normale? io gli ho detto che lui o è ninfomane,oppure considerando che non ha mai avuto esperienze sessuali a parte me,lui è represso sotto questo aspetto(parlando di orgoglio maschile)e quindi avrebbe bisogno di avere avventure sessuali cn varie ragazze. Da premettere che fisicamente sono una bella ragazza addirittura sono la sua tipa ideale! come mai? aiutatemi a risolvere questo dubbio!!

Ps Mi sn sempre impegnata per soddisfarlo!!sia nell'abbigliamento intimo che nelle azioni! infatti nn so proprio cosa devo fare di più!!Sarà pure normale ma ho conosciuto ragazzi che non sono così!anzi sono molto tranquilli!!Abbiamo 24 anni. Io a differenza sua non mi eccito quando vedo 1 bel ragazzo,anzi nn me ne frega nulla. Io mi eccito solo con un contatto fisico....

Aggiornamento:

Voi cosa fareste al posto mio??

Aggiornamento 2:

Grazie a klessy!il tuo dirmi "non è colpa tua" mi fa sentire meglio=)

invece dico a maria rosaria: Dato che non è normale che devo fare?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Il suo partner è troppo acerbo e deve maturare sia nei sentimenti che nelle sue celestiali visioni, ma non mi sento di essere negativo sul vostro rapporto, probabilmente non si rende conto della fortuna che ha per aver Lei, mi spiego:

Molte donne anche se impegnate, ovvero sposate o fidanzate, non praticano il sesso in maniera come Lei dice disponibile, assecondando il partner, talvolta neanche frequentemente, naturalmente, si alzeranno i mormorii femminili, in questo, ma pensate ai quei rapporti di coppia quindicinnali e oltre, non c'è la priorità del sesso nella loro quotidianità. Abbia pazienza con lui migliorerà con il tempo, tutti noi ragazzi siamo stati un pò così in tempi giovanissimi, almeno Lui è sincero e potrà ravvedersi. Le auguro che il suo partner diventi come a mè, ovvero, quando faccio pensieri eccitanti li faccio sulla mia donna, che giudico la miglior fortuna abbia mai avuto in vita mia, così bella, brava, di cui ogni giorno mi sento sempre più innamorato e che donne anche se più belle fisicamente, e che alcune volte mi hanno corteggiato, nulla potrebbero darmi di meglio. Auguri.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

per noi donne è diverso..gli uomini sono maiali a prescindere, c'è chi di più, chi di meno, ma la razza è quella! iniziano a due/tre anni a giocare con il "coso" e non la smettono più! non è colpa tua fidati!! certo che però se gli vai a dire che dovrebbe avere altre relazioni e che è represso, praticamente lo spingi fra le braccia altrui. ciao, e in bocca al lupo!!

che devi fare? è un ètà in cui gli ormoni sono ancora incontrollabili. finchè fa il bravo e si limita a guardare non hai motivo di preoccuparti, quindi resta tranquilla (ma con gli occhi aperti) e se "inciampa" a te poi la decisione. non fargli pesare ogni singola situazione o alla fine risulterai pesante e si toglierà lo sfizio solo per non starti più a sentire. magari la prossima volta che gli ricapita prova a buttargli giu una battutina del tipo -quella avrà l'hiv- insomma, qualcosa che gli faccia "smorzare" la voglia!!

• 9 anni fa

non è normale per nulla il suo comportamento! sarebbe normale in un ragazzino di 14 anni, ma non in un 24enne! se lui è disponibile, vi consiglierei di andare da un sessuologo a sentire un parere. nel caso lui non voglia, dovrai accettarlo per quello che è. sperando che non ti tradisca mai.

è sottinteso ovviamente che la colpa non è tua, è un problema suo..non farti sensi di colpa o di inadeguatezza perchè ti assicuro che i ragazzi "normali" non sono così.

• Anonimo
    9 anni fa

o.o'' secondo me eccitarsi guardando solo tanto normale non è! il problema non è il tuo..ma il suo! -.-' scusami la sincerità!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

ll'om è om e la donn è donn

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.