Aiuto! Creme depilatorie?

come si utilizzano? dove le posso acquistare? quanto costano?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Una crema bella che uso anke io è la veet

    metti la crema sulla parte ke vuoi depilare poi aspetti 5 minuti e con un "raschietto" che c'è nella scatola togli la crema e anke i peli e non fà male.

    si comprano anke al supermercato e costeranno massimo 6/7 € credo io te le consiglio XP

    Ciauuuuuuuuu

    Fonte/i: La mia esperienza
  • Anonimo
    9 anni fa

    C'è scritto sulla crema come si utilizza.. comunque si trovano dappertutto.. Nei supermercati nelle profumerie.. e comunque dipende ma costano poco comunque ;)

  • 9 anni fa

    Io uso una crema si chiama " Veet " , Per pelli normali e idrata la pelle! Per delle gambe liscie e belle xD

    USO: applicare la crema con la apposita spatolina uniformemente sulle gambe, lasciare agire per 8 minuti circa (poi lo trovi scritto sulla crema) e sciacquare sotto la doccia! :)

    Acquistabile in farmacia o alla coop. Non costa molto.

  • Bunny
    Lv 4
    9 anni fa

    Le trovi al supermercato: io le compro sempre lì.

    Devi spalmare la crema ad esempio sulle gambe ( se vuoi depilarti le gambe), aspettare 5 o al max 10 minuti e poi rimuovi la crema con l' apposita spatola che trovi all' interno della confezione.

    Costano dai 5 ai 10 euro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.