sondaggino ino inooooo!!!! =)?

vi siete pettinati stamattina?

avete la faccia con qualche brufolo oppure siete belli lisci come la seta?

avete in casa delle ciabatte a forma di cane o qualche altro animale?se si,descrivetele!

state usando un computer portatile o quello fisso?

guardate fuori dalla finestra:c'è vetno?gli alberi si muovono?

quando fate le pulizie in casa,qual'è la cosa che prorpio non vorrete assolutamente pulire?

per i maschi: avete mai provato a stirare,o perlomeno a guardare vostra madre o chi per lei stirare una camicia da uomo?siete rimasti attratti con la voglia di provare?

di che marca è la vostra stampante?

in questo perido dormite con il piumone?

di che colore sono le coperte del vostro letto?e il cuscino?

avete animalei domestici in casa?

avete mai fatto salire il vostro cane o gatto sopra il letto per dormirci assieme tutta la notte?

i temporali di notte,vi rilassano oppure vi intimoriscono?

sei un tipo che và ai mercatini dell usato,per risparmiare oppure sei solo ed esclusivamente portato per i negozi?

per i maschi: hai la barba da fare in questo momento?

per le femmine: che marca di assorbenti usate?

se aveste la possibilità di cambiare nome e sceglierne uno straniero,quale vi piacerebbe?

vi è mai capitato di giocare con una farfalla e involontariamente di ferirla?

siete persone che sanno rimanere calme in una siuazione drammatica oppure siete tipi che si fanno prendere dal panico immediatamente?

avete mai maneggiato un arma da fuoco?

quando siete a tavola,prima di iniziare a mangiare, siete abituati a dire una preghiera oppure no?

siete persone che hanno paura della propria ombra,che si spaventano ad ogni minimo rumore?

vi è piciuto il sondaggietto?

baci baci!!

27 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

vi siete pettinati stamattina? Sì

avete la faccia con qualche brufolo oppure siete belli lisci come la seta? Qualche brufolo ._.

avete in casa delle ciabatte a forma di cane o qualche altro animale? No D:

state usando un computer portatile o quello fisso? Fisso

guardate fuori dalla finestra:c'è vetno?gli alberi si muovono? Non c'è vento .-.

quando fate le pulizie in casa,qual'è la cosa che prorpio non vorrete assolutamente pulire? La camera di mia mamma D:

per i maschi: avete mai provato a stirare,o perlomeno a guardare vostra madre o chi per lei stirare una camicia da uomo?siete rimasti attratti con la voglia di provare? //

di che marca è la vostra stampante? Canon

in questo perido dormite con il piumone? Sì

di che colore sono le coperte del vostro letto?e il cuscino? Nere - Giallo

avete animalei domestici in casa? Un gatto

avete mai fatto salire il vostro cane o gatto sopra il letto per dormirci assieme tutta la notte? No

i temporali di notte,vi rilassano oppure vi intimoriscono? Mi rilassano

sei un tipo che và ai mercatini dell usato,per risparmiare oppure sei solo ed esclusivamente portato per i negozi? No, solo negozi D:

per i maschi: hai la barba da fare in questo momento? /

per le femmine: che marca di assorbenti usate? Lines E

se aveste la possibilità di cambiare nome e sceglierne uno straniero,quale vi piacerebbe? Elettra

vi è mai capitato di giocare con una farfalla e involontariamente di ferirla? No

siete persone che sanno rimanere calme in una siuazione drammatica oppure siete tipi che si fanno prendere dal panico immediatamente? Riesco a rimanere calma

avete mai maneggiato un arma da fuoco? No

quando siete a tavola,prima di iniziare a mangiare, siete abituati a dire una preghiera oppure no? Ma anche no!

siete persone che hanno paura della propria ombra,che si spaventano ad ogni minimo rumore? No

Fonte/i: DeeDee :)
  • 10 anni fa

vi siete pettinati stamattina?PETTINATA E PIASTRATA! :D

avete la faccia con qualche brufolo oppure siete belli lisci come la seta? LISCI COME LA SETA..PER FORTUNA LA PILLOLA MI RENDE LA PELLE LISCISSIMA! :D IN PIù CI TENGO E FACCIO ADEGUATE PULIZIE DEL VISO.

avete in casa delle ciabatte a forma di cane o qualche altro animale?se si,descrivetele! NO, CE LE HO ROSA CON BETTY BOOP, OPPURE FATTE A STIVALETTO SUPER PELOSE E MORBIDE.

state usando un computer portatile o quello fisso? UN MACBOOK! PORTATILISSIMO

guardate fuori dalla finestra:c'è vetno?gli alberi si muovono?NO NIENTE VENTO. MA TANTO GELO.

quando fate le pulizie in casa,qual'è la cosa che prorpio non vorrete assolutamente pulire? LA CUCINA.. ODIO...

per i maschi: avete mai provato a stirare,o perlomeno a guardare vostra madre o chi per lei stirare una camicia da uomo?siete rimasti attratti con la voglia di provare?

di che marca è la vostra stampante?CANON

in questo perido dormite con il piumone?SIIII E UNA COPERTA IN PILE SOPRA..SONO FREDDOLOSAAA

di che colore sono le coperte del vostro letto?e il cuscino? COPERTE ROSSE, LENZUOLI GIALLI ED ARANCIO.. E IL CUSCINO UGUALE AI LENZUOLI.

avete animalei domestici in casa?SIIIII :)

avete mai fatto salire il vostro cane o gatto sopra il letto per dormirci assieme tutta la notte?SI L'HO FATTO CON IL GATTO

i temporali di notte,vi rilassano oppure vi intimoriscono? PAURAA..IO HO LA FOBIA DEI TUONI.. NON RIESCO A SOPPORTARLI

sei un tipo che và ai mercatini dell usato,per risparmiare oppure sei solo ed esclusivamente portato per i negozi?NEGOZI NEGOZI E NEGOZI. MA SE PER CASO TROVO QUALCOSA CHE MI PIACE A UN MERCATINO LO PRENDO, MA NON USATO

per le femmine: che marca di assorbenti usate?LINES è ... SONO FAVOLOSI! :P

se aveste la possibilità di cambiare nome e sceglierne uno straniero,quale vi piacerebbe?CHANEL!

vi è mai capitato di giocare con una farfalla e involontariamente di ferirla?NO ASSOLUTAMENTE...ENTOMOFOBIA! :P

siete persone che sanno rimanere calme in una siuazione drammatica oppure siete tipi che si fanno prendere dal panico immediatamente?PANICOOOO.

avete mai maneggiato un arma da fuoco?SI, MA NON MI PIACCIONO PER NIENTE

quando siete a tavola,prima di iniziare a mangiare, siete abituati a dire una preghiera oppure no?NO

siete persone che hanno paura della propria ombra,che si spaventano ad ogni minimo rumore?UN Pò SI...

• Anonimo
    10 anni fa

Buondìììììì!!

vi siete pettinati stamattina? SI MA ERANO MEGLIO PRIMA MI SA

avete la faccia con qualche brufolo oppure siete belli lisci come la seta? TUTTO LISCIO A PARTE SUL MENTO QUALCHE BUKETTO DI PUNTINI VECCHI

avete in casa delle ciabatte a forma di cane o qualche altro animale?A FORMA DI MUCCA CON GLI OCCHI AZZURRI! MA NON LE USO PERCHE' TROPPO GRANDI

state usando un computer portatile o quello fisso? PORTATILE

guardate fuori dalla finestra:c'è vetno?gli alberi si muovono? SOLE, VENTO PARE DI NO

quando fate le pulizie in casa,qual'è la cosa che prorpio non vorrete assolutamente pulire? WC DEI MASKIETTI

di che marca è la vostra stampante? HP IN UFFICIO

in questo perido dormite con il piumone? COPERTA + PLAID + CAPPOTTO SOPRA IL PLAID

di che colore sono le coperte del vostro letto?e il cuscino? ROSA

avete animalei domestici in casa? BASTO IO

i temporali di notte,vi rilassano oppure vi intimoriscono? MI PIACCIONO MA POI PENSO A CHI E' SENZA CASA E SPERO CHE SMETTANO

sei un tipo che và ai mercatini dell usato,per risparmiare oppure sei solo ed esclusivamente portato per i negozi? MERCATINI FOREVER MA NON DELL'USATO

per le femmine: che marca di assorbenti usate? LINES

se aveste la possibilità di cambiare nome e sceglierne uno straniero,quale vi piacerebbe?

vi è mai capitato di giocare con una farfalla e involontariamente di ferirla? MI PARE DI NO... A VOLTE PERO' NEL TENTATIVO DI PORTARE FUORI DALLA FINESTRA RAGNETTI O ALTRO SI STROPICCIANO UN PO'

siete persone che sanno rimanere calme in una siuazione drammatica oppure siete tipi che si fanno prendere dal panico immediatamente? DAPPRIMA PANICO MA POI MI TRANQUILLIZZO

avete mai maneggiato un arma da fuoco? L'ACCENDINO

quando siete a tavola,prima di iniziare a mangiare, siete abituati a dire una preghiera oppure no? SI A MENTE

siete persone che hanno paura della propria ombra,che si spaventano ad ogni minimo rumore? NO

vi è piciuto il sondaggietto? CERTO

baci baci!! A TE!

• 10 anni fa

vi siete pettinati stamattina? si...

avete la faccia con qualche brufolo oppure siete belli lisci come la seta? brufoli... purtroppo...

avete in casa delle ciabatte a forma di cane o qualche altro animale?se si,descrivetele! no...

state usando un computer portatile o quello fisso? il mio portatile

guardate fuori dalla finestra:c'è vetno?gli alberi si muovono? no.. gg è stato sereno tt il giorno

quando fate le pulizie in casa,qual'è la cosa che prorpio non vorrete assolutamente pulire?nnt puliscono i miei...

di che marca è la vostra stampante? hp

in questo perido dormite con il piumone? si

di che colore sono le coperte del vostro letto?e il cuscino? le coperte azzurre il cuscino cambia sempre in base alle lenzuola...

avete animalei domestici in casa? no ma ho avuti x 6 anni un pesciolino rosso.. sempre lo stesso!!

avete mai fatto salire il vostro cane o gatto sopra il letto per dormirci assieme tutta la notte?

i temporali di notte,vi rilassano oppure vi intimoriscono? nessuna delle 2

sei un tipo che và ai mercatini dell usato,per risparmiare oppure sei solo ed esclusivamente portato per i negozi? x i negozi

per le femmine: che marca di assorbenti usate? lines

se aveste la possibilità di cambiare nome e sceglierne uno straniero,quale vi piacerebbe? straniero...nicole è l'uniko ke mi piace.. invece italiano emma

vi è mai capitato di giocare con una farfalla e involontariamente di ferirla? no..

siete persone che sanno rimanere calme in una siuazione drammatica oppure siete tipi che si fanno prendere dal panico immediatamente? riesco a rimanere calma

avete mai maneggiato un arma da fuoco? no...

quando siete a tavola,prima di iniziare a mangiare, siete abituati a dire una preghiera oppure no? no

siete persone che hanno paura della propria ombra,che si spaventano ad ogni minimo rumore? no!

un bacione!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Ciao Polpettina,

vi siete pettinati stamattina? si ho raccolto i capelli perchè con il vento che c'era ieri in Liguria sembravo uno spaventapasseri

avete la faccia con qualche brufolo oppure siete belli lisci come la seta? mai avuto brufoli

avete in casa delle ciabatte a forma di cane o qualche altro animale?se si,descrivetele! si sono di mia figlia a forma di orsacchiotto e fanno anche il verso dell'orso, ma ormai non le mette piu', sono solo un ricordo

state usando un computer portatile o quello fisso? un portatile di quelli piccoli, sembra una trousse di trucchi, è rosa confetto

guardate fuori dalla finestra:c'è vetno?gli alberi si muovono? non c'è vento, gli alberi non si muovono

quando fate le pulizie in casa,qual'è la cosa che prorpio non vorrete assolutamente pulire? l'angolo vicino al letto di mia figlia ...il caos regna sovrano

di che marca è la vostra stampante? mi sempra epson, ma la ha mia figlia in esclusiva si può dire

in questo perido dormite con il piumone? si

di che colore sono le coperte del vostro letto?e il cuscino? il mio piumone è verde/blu a disegno cachesmire

avete animalei domestici in casa? nessuno ma mi piacerebbe uno yorshire maschio

i temporali di notte,vi rilassano oppure vi intimoriscono? mi rilassano

sei un tipo che và ai mercatini dell usato,per risparmiare oppure sei solo ed esclusivamente portato per i negozi? negozi

per le femmine: che marca di assorbenti usate? lines - nuvenia

se aveste la possibilità di cambiare nome e sceglierne uno straniero,quale vi piacerebbe? il mio (l'altro che non uso in Italia)

vi è mai capitato di giocare con una farfalla e involontariamente di ferirla? no, mai, da piccola avevo paura delle farfalle e da grande non ci gioco perchè comprendo che potrei ucciderle senza volerlo

siete persone che sanno rimanere calme in una siuazione drammatica oppure siete tipi che si fanno prendere dal panico immediatamente? n, sono quella che reagisce freddamente e supporta tutti

avete mai maneggiato un arma da fuoco? si, sia pistola che fucile

quando siete a tavola,prima di iniziare a mangiare, siete abituati a dire una preghiera oppure no? no

siete persone che hanno paura della propria ombra,che si spaventano ad ogni minimo rumore?

no, assolutamente, nessuna paura

vi è piciuto il sondaggietto? si Polpettina

Ciao!!

• Sophie
    Lv 6
    10 anni fa

vi siete pettinati stamattina?

SI MA SOLO LA FRANGIA XKE' HO I RICCI

avete la faccia con qualche brufolo oppure siete belli lisci come la seta? NO QUALCHE MALEDETTO BRUFOLO C'E' SEMPRE

avete in casa delle ciabatte a forma di cane o qualche altro animale?se si,descrivetele!

SI SONO A FORMA DI TITTY

state usando un computer portatile o quello fisso?

PORTATILE

guardate fuori dalla finestra:c'è vetno?gli alberi si muovono?

SI

quando fate le pulizie in casa,qual'è la cosa che prorpio non vorrete assolutamente pulire? LA TAZZA DEL WC

di che marca è la vostra stampante? NN RICORDO

in questo perido dormite con il piumone? SI CERTO

di che colore sono le coperte del vostro letto?e il cuscino? ROSA E BIANCO

avete animalei domestici in casa? SI CANE

avete mai fatto salire il vostro cane o gatto sopra il letto per dormirci assieme tutta la notte?NO

i temporali di notte,vi rilassano oppure vi intimoriscono?MI INTIMORISCONO

sei un tipo che và ai mercatini dell usato,per risparmiare oppure sei solo ed esclusivamente portato per i negozi? PREFERISCO I NEGOZI

per le femmine: che marca di assorbenti usate? LINES

se aveste la possibilità di cambiare nome e sceglierne uno straniero,quale vi piacerebbe? FARAH

vi è mai capitato di giocare con una farfalla e involontariamente di ferirla? NO

siete persone che sanno rimanere calme in una siuazione drammatica oppure siete tipi che si fanno prendere dal panico immediatamente? IL PANICO

avete mai maneggiato un arma da fuoco? NO

quando siete a tavola,prima di iniziare a mangiare, siete abituati a dire una preghiera oppure no? NO

siete persone che hanno paura della propria ombra,che si spaventano ad ogni minimo rumore? SI...VA BE MA SENZA ESAGERARE

• Anonimo
    10 anni fa

vi siete pettinati stamattina? Noo

avete la faccia con qualche brufolo oppure siete belli lisci come la seta? Qualche brufoletto c'è!

avete in casa delle ciabatte a forma di cane o qualche altro animale?se si,descrivetele! No ciabatte normali

state usando un computer portatile o quello fisso? Il mio portatile!

guardate fuori dalla finestra:c'è vetno?gli alberi si muovono? Si si muovono!

quando fate le pulizie in casa,qual'è la cosa che prorpio non vorrete assolutamente pulire? Mah niente io pulisco tutto senza problems

di che marca è la vostra stampante? Canon mi pare

in questo perido dormite con il piumone? Yess

di che colore sono le coperte del vostro letto?e il cuscino? Sono di tanti colori, i miei cuscini bianchi.

avete animalei domestici in casa? Si uno

avete mai fatto salire il vostro cane o gatto sopra il letto per dormirci assieme tutta la notte? No

i temporali di notte,vi rilassano oppure vi intimoriscono? Mi intimoriscono, già ho un po' il tormento di giorno, di notte è peggio!

sei un tipo che và ai mercatini dell usato,per risparmiare oppure sei solo ed esclusivamente portato per i negozi? Dipende dal prodotto, generalmente però i mercatini dell'usato non mi piacciono.

per le femmine: che marca di assorbenti usate? Quello che usa mia mamma, quello della pubblicità EEE

se aveste la possibilità di cambiare nome e sceglierne uno straniero,quale vi piacerebbe? Britney

vi è mai capitato di giocare con una farfalla e involontariamente di ferirla? No mai

siete persone che sanno rimanere calme in una siuazione drammatica oppure siete tipi che si fanno prendere dal panico immediatamente? Dal panico, non riesco a stare calma

avete mai maneggiato un arma da fuoco? Nooooo

quando siete a tavola,prima di iniziare a mangiare, siete abituati a dire una preghiera oppure no? No

siete persone che hanno paura della propria ombra,che si spaventano ad ogni minimo rumore? In parte si

• 10 anni fa

vi siete pettinati stamattina? Sì TUTTI I GIORNI

avete la faccia con qualche brufolo oppure siete belli lisci come la seta? LISCIA PER ORA

avete in casa delle ciabatte a forma di cane o qualche altro animale?se si,descrivetele! NO CIABATTE DELLA INBLU

state usando un computer portatile o quello fisso? FISSO

guardate fuori dalla finestra:c'è vetno?gli alberi si muovono? Sì PIOVE

quando fate le pulizie in casa,qual'è la cosa che prorpio non vorrete assolutamente pulire? I PIATTI

di che marca è la vostra stampante? HP

in questo perido dormite con il piumone? Sì CON QSTO FREDDO SCHERZI XD

di che colore sono le coperte del vostro letto?e il cuscino? CELESTE.IL CUSCINO è GIALLO

avete animalei domestici in casa?Sì 2 CONIGLI NANI 1 TARTARUGA TERRESTRE E UNA MARINA

avete mai fatto salire il vostro cane o gatto sopra il letto per dormirci assieme tutta la notte? NON NE HO

i temporali di notte,vi rilassano oppure vi intimoriscono? RILASSANO

sei un tipo che và ai mercatini dell usato,per risparmiare oppure sei solo ed esclusivamente portato per i negozi? VADO AI MERCATINI

per le femmine: che marca di assorbenti usate? LINES SETA CON ALI

se aveste la possibilità di cambiare nome e sceglierne uno straniero,quale vi piacerebbe? DENISE

vi è mai capitato di giocare con una farfalla e involontariamente di ferirla?NO

siete persone che sanno rimanere calme in una siuazione drammatica oppure siete tipi che si fanno prendere dal panico immediatamente? DIPENDE DA CHE SITUAZIONE è SE è GRAVE MI AGITO OVVIO

avete mai maneggiato un arma da fuoco? NO

quando siete a tavola,prima di iniziare a mangiare, siete abituati a dire una preghiera oppure no? NO

siete persone che hanno paura della propria ombra,che si spaventano ad ogni minimo rumore? NO

vi è piciuto il sondaggietto? SIMPATICO

• Anonimo
    10 anni fa

vi siete pettinati stamattina? Sí

avete la faccia con qualche brufolo oppure siete belli lisci come la seta? Liscia

avete in casa delle ciabatte a forma di cane o qualche altro animale?se si,descrivetele! No!

state usando un computer portatile o quello fisso? Fisso

guardate fuori dalla finestra:c'è vetno?gli alberi si muovono? No

quando fate le pulizie in casa,qual'è la cosa che prorpio non vorrete assolutamente pulire? Ma niente in particolare, mi piace fare le pulizie in casa!

di che marca è la vostra stampante? EPSON

in questo perido dormite con il piumone? No

di che colore sono le coperte del vostro letto?e il cuscino? Arancione-Giallo

avete animalei domestici in casa? No

i temporali di notte,vi rilassano oppure vi intimoriscono? Dipende, a volte mi rilassano e sono affascinanti nel ascoltarli, a volte peró fanno veramente paura!

sei un tipo che và ai mercatini dell usato,per risparmiare oppure sei solo ed esclusivamente portato per i negozi? Preferisco i Negozi

per le femmine: che marca di assorbenti usate? Hehe in questo momento per altri 4 mesi non ne devo usare =) (In dolce attesa)!!

se aveste la possibilità di cambiare nome e sceglierne uno straniero,quale vi piacerebbe? Talita

vi è mai capitato di giocare con una farfalla e involontariamente di ferirla? No

siete persone che sanno rimanere calme in una siuazione drammatica oppure siete tipi che si fanno prendere dal panico immediatamente? Calma

quando siete a tavola,prima di iniziare a mangiare, siete abituati a dire una preghiera oppure no? No

siete persone che hanno paura della propria ombra,che si spaventano ad ogni minimo rumore? No

vi è piciuto il sondaggietto? Sí! =)

• ?
    Lv 4
    10 anni fa

vi siete pettinati stamattina? SISI :)

avete la faccia con qualche brufolo oppure siete belli lisci come la seta? UFFA...PURTROPPO è SPUNTATO QUALCHE BRUFOLO ANTIPATICO =(

avete in casa delle ciabatte a forma di cane o qualche altro animale?se si,descrivetele! NO, SONO SEMPLICI , SONO BLUE DELLA DEFONSECA =D

state usando un computer portatile o quello fisso? QUELLO PORTATILE

guardate fuori dalla finestra:c'è vetno?gli alberi si muovono? SI, C'è UN PO DI VENTO GLI ALBERI SI MUOVONO LEGGERMENTE.....

quando fate le pulizie in casa,qual'è la cosa che prorpio non vorrete assolutamente pulire? NON VORREI PULIRE NIENTE XP

di che marca è la vostra stampante? ACER

in questo perido dormite con il piumone? SI...FA MOLTO FREDDO ULTIMAMENTE

di che colore sono le coperte del vostro letto?e il cuscino? VERDI , DELLA MISS RIBELLINA

avete animalei domestici in casa? UN GATTINO

avete mai fatto salire il vostro cane o gatto sopra il letto per dormirci assieme tutta la notte? LO FACCIO OGNI GIORNO, LO TRATTO COME UN FRATELLO.....LO ADORO *___*

i temporali di notte,vi rilassano oppure vi intimoriscono? DI NOTTE MI RILASSANO PERCHè PENSO CHE MI TROVO AL CALDUCCIO LONTANA DA QUEL BRUTTO TEMPACCIO....=D

sei un tipo che và ai mercatini dell usato,per risparmiare oppure sei solo ed esclusivamente portato per i negozi? I NEGOZI , SI TROVANO PIU COSE DI QUALITA' .

per le femmine: che marca di assorbenti usate? LINES SETA ULTRA

se aveste la possibilità di cambiare nome e sceglierne uno straniero,quale vi piacerebbe? CE NE SONO TANTISSIMI CHE AVREI PROPRIO L'IMBARAZZO DELLA SCELTA...NO è IMPOSSIBILE SCEGLIERE....COMUNQUE SICURAMENTE UNO DI QUEI NOMI DEI PERSONAGGI DEGLI ANIME ( cartoni animati giapponesi)

vi è mai capitato di giocare con una farfalla e involontariamente di ferirla? NO, MAI SONO STATA SEMPRE ATTENTA SU QUESTO :D

siete persone che sanno rimanere calme in una siuazione drammatica oppure siete tipi che si fanno prendere dal panico immediatamente? STO CALMA E NON MI FACCIO PRENDERE DAL PANICO,...VEBBE POI DIPENDE DALLE SITUAZIONI... ;)

avete mai maneggiato un arma da fuoco? NO, MAI , SOLO QUELLE FINTE xD

quando siete a tavola,prima di iniziare a mangiare, siete abituati a dire una preghiera oppure no? PURTROPPO NO =( NON HO QUESTA ABITUDINE.....

siete persone che hanno paura della propria ombra,che si spaventano ad ogni minimo rumore? NO, DICIAMO CHE SONO UNA TIPA CORAGGIOSA ^^

BELLISSIMO SONDAGGIO, COMPLIMENTI, TI ACCENDO UNA STELLINA

кιѕѕ

• 10 anni fa

vi siete pettinati stamattina? No

avete la faccia con qualche brufolo oppure siete belli lisci come la seta? Di solito sono liscia come la seta, però ora ho una brutta reazione allergica in faccia per via dei gatti quindi sono ruvida e a macchie rosse bollose -.-

avete in casa delle ciabatte a forma di cane o qualche altro animale? no

state usando un computer portatile o quello fisso? Il portatile! Non vedo l'ora che mi arrivi il portatile nuovo però -.-

guardate fuori dalla finestra:c'è vetno?gli alberi si muovono? Non mi sembra!

quando fate le pulizie in casa,qual'è la cosa che prorpio non vorrete assolutamente pulire? Il pavimento, odio lavare i pavimenti!

di che marca è la vostra stampante? Epson o hp, non ricordo o.O

in questo perido dormite con il piumone? Sìììì!!

di che colore sono le coperte del vostro letto?e il cuscino? Oggi verde brillante u.u

avete animalei domestici in casa? Tre gatti un sacco di pappagalli e due tartarughe u.u

avete mai fatto salire il vostro cane o gatto sopra il letto per dormirci assieme tutta la notte? Non posso dormirci assieme, sono allergica :(

i temporali di notte,vi rilassano oppure vi intimoriscono? Mi dan fastidio se mi svegliano, sennò non mi fanno problemi

sei un tipo che và ai mercatini dell usato,per risparmiare oppure sei solo ed esclusivamente portato per i negozi? Non mi fido dei mercatini dell'usato perchè non so a chi apparteneva prima dato oggetto e cosa ci ha fatto

per le femmine: che marca di assorbenti usate? Non ricordo o.O

se aveste la possibilità di cambiare nome e sceglierne uno straniero,quale vi piacerebbe? Geneviève

vi è mai capitato di giocare con una farfalla e involontariamente di ferirla? Nu, sto sempre molto attenta

siete persone che sanno rimanere calme in una siuazione drammatica oppure siete tipi che si fanno prendere dal panico immediatamente? Resto piuttosto lucida se c'è qualcuno che sta male finchè so che magari devo prestare soccorso...invece se si tratta dei miei gatti mi faccio prender dal panico subito

quando siete a tavola,prima di iniziare a mangiare, siete abituati a dire una preghiera oppure no? Assolutamente no

siete persone che hanno paura della propria ombra,che si spaventano ad ogni minimo rumore? Ahah quando sono stressata sì

vi è piciuto il sondaggietto? sììì! Cavolo menomale che ci sei tu a fare sondaggi originali!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.