misspink ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

uffff non so che fareeeee!!!! consigliiii!!?

qui da me c'è una bella gg di sole..però fa moltoo freddo!

e nn so ke fare.le mie amiche sn impegnate..una va dal cugino x la festa..una va all'oratorio con una nostra compagna di classe ke però io odio, quindi nn ci vado...e le altre sn via! il tipo e a casa sua cn degli amici..e i miei sn andati da un amico di mio padre..e io? consigli please!!

12 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Ciao Misspink Alexia...........

ah ma io nn vedevo l'ora che arrivassero delle giornate di sole fredde ma finalmente asciutte!

sei a casa da sola? mmmmm mi dispiace di abitare così distante. beh nn è un mistero che mi piacerebbe conoscere una "tosa" con una grande voglia di vivere come te. a parte questo, forse la giornata in questione è già trascorsa! guardati un film o dei video di papere su internet........lascia stare il solitario con le carte da gioco che almeno x quanto mi riguarda mi irrita! scrivi ai tuoi answerini preferiti (eheheheh!!!). nel frattempo hai continuato a sentire il tuo american boy fino al suo arrivo previsto in giugno? ciao cara. a risentirci............

• Anonimo
    9 anni fa

Cazzeggia su Fb ( se ce l hai) mangia, guarda la tele, mex.. ;)

• Anonimo
    9 anni fa

ahahah ho il tuo stesso problema visto che sono a casa con l'influenza!!!non faccio altro che mangiare e guardare la tv:-(((((

• 9 anni fa

io devo studiare -___-''' sto aspettando che mi venga la voglia :o

però che 2 palle! quando non c'ho un cazzò da fare piove o nevica quando devo chiudermi in casa a studiare c'è il sole! D:

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • beh dì al tuo tipo di venire da te che hai casa libera..xD vedi come scappa :P

comunque beata te che hai tutto questo tempo libero, io sto sfruttando la mia mezz'oretta di libertà per rilassarmi un po' qui e poi via con lo studio tutto il pomeriggio! D:

• 9 anni fa

teoricamente io dovrei fare i compiti ma li coppiero domani in classe xD in quanto a te non so fatti una bella dormita XD!

• Invita qualcuno a casa tua :D io faccio sempre così affittiamo un film e poi ci facciamo le piadine con la nutella... :D E tante coccole!

• Anonimo
    9 anni fa

Ciao Cara *-*

Beh sei messa piuttosto malino!

Mi sa tanto che oggi dovrai rimanere a casa, o al pc o alla Tv :)

Almeno che non preferisci andare a casa di quella tua compagna, ignorando la Ragazza che odi ;)

Non saprei che altro consigliarti. In ogni modo spero passerai una bellissima giornata. In bocca al lupo!

• Anonimo
    9 anni fa

anche io nn so kè fare pensa ho la febbre quindi nn posso uscire uffi kè scatole.....cmq ti consigliodi leggere un buon libro guardare la tv..io invece mi metto a chattare xkè mi scoccio kiss

• 9 anni fa

XD nerda

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.