ipod touch 8gb generazione?

Ragazzi,mi vorrei prendere dopo 10 ani che uso solo ik cell come mp3,l'ipod touch.

facendo un giro su internet,ho trovato molta gente che specifica che l'ipod che vende è della 4 generazione...

che vol dire??

sapete quindi indicarmi un modello economico di questo oggetto,ma che non faccia cagarissimo?

grazie

Aggiornamento:

Simone sei stato gentilissimo!!un altra cosa...per il jailbreak,posso aggiornare lo stesso?ma cmnq prima di averlo fatto?poi hai delle reaccomandazioni al riguardo?

grazie

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora ciao,io ho preso l'ipod touch 4 g a natale,anke io usavo telefoni o mp3 per la musica..quindi ho comprato l'ipodt touch 4 g(4 generazione)..Allora come iphone 4 è uscito ipod touch 4,4 generazione.

1. l’iPod Touch 4G è sensibilmente migliorato nell’audio. La riproduzione musicale è molto migliorata, il prodotto è solido. Ovviamente la qualità migliore si ottiene con cuffie professionali e non con quelle Apple ma comunque si notano dei miglioramenti anche in questo campo.

2.L’iPod touch riuscirà finalmente a fare le videochiamate Facetime grazie alla nuova applicazione che funzionerà con gli indirizzi email. Per questo motivo gli iPod Touch potranno videochiamare soltanto gli altri dispositivi con la stessa versione firmware, ed ovviamente tutte quelle future. Tutte le altre funzioni le conosciamo già benissimo e sono: Il Multitasking, le Folders e così via.

239€ per la versione da 8GB

309€ per la versione da 32GB

409€ per la versione da 64GB

io ti consiglio da 32, xk i programmi + musica + video occupano..poi lo devi jbrekkare,cioè prendi applicazioni a pagamento gratis...a i gioki sn in hd...è stupendo :)..in classe gioko contro i miei compagni a gioki di guerra.... fa i video in hd e connettività wifi...velocisssima .

ECCO LE DIFFERENZE TRA GLI ALTRI

Connettività Wi-Fi (802.11 b/g) e USB 2.0

Capacità

1/2 generazione: 8, 16 e 32 GB Memoria

3 generazione: 32 e 64 GB Memoria

4 generazione: 8, 32 e 64 GB Memoria

Autonomia

1 generazione:

22 ore di ascolto e 5 ore di riproduzione video

2 generazione:

36 ore di ascolto e 6 ore di riproduzione video

3 generazione:

30 ore di ascolto e 6 ore di riproduzione video

4 generazione:

40 ore di ascolto e 7 ore di riproduzione video

Dimensione

1/2 generazione: 110mm(H),61mm(L),7,9mm(P)

3 generazione: 110mm(H),61mm(L),8,4mm(P)

4 generazione: 110mm(H),58mm(L),7,1mm(P)

Peso

1 generazione: 120g

2/3 generazione: 115g

4 generazione: 101g

Sistema operativo iOS 4.2.1

saluti spero di esserti stato di aiuto

A UNA COSA,LA 1 VOLTA KE SI ACCENDE RIKIEDE DI ITUNES10,SCARICALO DA APPLE ,è GRATIS

• Anonimo
    1 decennio fa

allora ciao,io ho preso l'ipod touch 4 g a natale,anke io usavo telefoni o mp3 per la musica..quindi ho comprato l'ipodt touch 4 g(4 generazione)..Allora come iphone 4 è uscito ipod touch 4,4 generazione.

1. l’iPod Touch 4G è sensibilmente migliorato nell’audio. La riproduzione musicale è molto migliorata, il prodotto è solido. Ovviamente la qualità migliore si ottiene con cuffie professionali e non con quelle Apple ma comunque si notano dei miglioramenti anche in questo campo.

2.L’iPod touch riuscirà finalmente a fare le videochiamate Facetime grazie alla nuova applicazione che funzionerà con gli indirizzi email. Per questo motivo gli iPod Touch potranno videochiamare soltanto gli altri dispositivi con la stessa versione firmware, ed ovviamente tutte quelle future. Tutte le altre funzioni le conosciamo già benissimo e sono: Il Multitasking, le Folders e così via.

239€ per la versione da 8GB

309€ per la versione da 32GB

409€ per la versione da 64GB

io ti consiglio da 32, xk i programmi + musica + video occupano..poi lo devi jbrekkare,cioè prendi applicazioni a pagamento gratis...a i gioki sn in hd...è stupendo :)..in classe gioko contro i miei compagni a gioki di guerra.... fa i video in hd e connettività wifi...velocisssima .

ECCO LE DIFFERENZE TRA GLI ALTRI

Connettività Wi-Fi (802.11 b/g) e USB 2.0

Capacità

1/2 generazione: 8, 16 e 32 GB Memoria

3 generazione: 32 e 64 GB Memoria

4 generazione: 8, 32 e 64 GB Memoria

Autonomia

1 generazione:

22 ore di ascolto e 5 ore di riproduzione video

2 generazione:

36 ore di ascolto e 6 ore di riproduzione video

3 generazione:

30 ore di ascolto e 6 ore di riproduzione video

4 generazione:

40 ore di ascolto e 7 ore di riproduzione video

Dimensione

1/2 generazione: 110mm(H),61mm(L),7,9mm(P)

3 generazione: 110mm(H),61mm(L),8,4mm(P)

4 generazione: 110mm(H),58mm(L),7,1mm(P)

Peso

1 generazione: 120g

2/3 generazione: 115g

4 generazione: 101g

Sistema operativo iOS 4.2.1

saluti spero di esserti stato di aiuto

A UNA COSA,LA 1 VOLTA KE SI ACCENDE RIKIEDE DI ITUNES10,SCARICALO DA APPLE ,è GRATIS

danilo 6 un copione

allora senti: io per sbaglio ho aggiornato al 4.2,ancora devo uscire il jb,è questione di giorni..cmq tu non aggiornare nnt, devi documentarti sul jb,su ispazio...è facile metterlo.praticamente poi ti metti istallous(come fosse app store) e ti scarichi gioki fighi :)...

Fonte/i: ho l'ipod touch e
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.