Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaLavoro e carrieraAmministrazione · 9 anni fa

Per impiegati amministrativi! (Software per fatturazione)?

Vorrei sapere se nella vostra azienda viene utilizzato qualche software per la "creazione" di fatture, o se generalmente queste vengono scritte in programmi piu semplici tipo Word o Excel.

2 risposte

Classificazione
  • Dada
    Lv 4
    9 anni fa
    Migliore risposta

    A parte che con word o excel non credo sia legale, perchè come fai ad avere un numero progressivo di fattura? A questo punto puoi comprare in cartoleria i blocchi di bolle già fatte con numero progressivo tu metti il timbro dell'azienda e i dati a mano! Io in piccolissima azienda uso athena...salutoni!

  • 9 anni fa

    Ciao, nella mia azienda utilizziamo un software della Zucchetti per fatturare e fare le bolle.

    Ma prima le facevano in excel... ora è molto più semplice!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.