Chemioterapia e gravidanza?

Buongiorno, io sto facendo la chemio con il temodal, in pastiglie, la prendo una settimana si e una no...ho la prossima visita il 1 febbraio ma sto impazzendo, ho letto su internet, cosa sbagliatissima, lo so, non si legge mai su internet perchè anche un brufolo diventa un ictus, sui siti, soprattutto quelli poco... visualizza altro Buongiorno, io sto facendo la chemio con il temodal, in pastiglie, la prendo una settimana si e una no...ho la prossima visita il 1 febbraio ma sto impazzendo, ho letto su internet, cosa sbagliatissima, lo so, non si legge mai su internet perchè anche un brufolo diventa un ictus, sui siti, soprattutto quelli poco seri, che il temodal causa problemi di fertilità, soprattutto nei maschi, quindi non sarebbe il mio caso, dato che sono una donna :P
Ho il terrore di non rimanere incinta, dopo la terapia...lo so, c'è tempo e un intervento da fare, ma ho il terrore di non avere bambini, penso al dopo intervento e questa paura mi blocca. :(
c'è qualche persona che ha fatto la mia stessa terapia? c'è qualche medico che mi aiuta? il 1 febbraio parlerò con la mia dottoressa, ma sono proprio in crisi :(
Buona serata a tutti.
c.
5 risposte 5