Anonimo
Anonimo ha chiesto in Negozi ed aziende localiItaliaMilano · 10 anni fa

Cm è strutturato il negozio Abercrombie a Milano? Cs c'è nei vari piani?

Mi sapreste spiegare com'è strutturato il negozio Abercrombie & Fitch a Milano? Ad esempio, al piano terra cosa posso trovare? Al primo piano? Al secondo piano?

Poi nel sito ufficiale di abercrombie c'è l'elenco dei capi di vestiario che si possono trovare in negozio...ad esempio c'è scritto: maglioni, jeans, felpe, canottiere...

mi potreste dire ognuna di queste categorie di abbigliamento dove si trovano precisamente nel negozio?

Perchè quando vado c'è sempre tantissima gente, fa caldo, c'è la musica assordante, non c'è molta luce, e non si capisce niente..

Grazie dell'aiuto ;)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Se ci sei già stata sarò breve!

Entri, vai a destra e ci sono qualche paio di jeans e le prime magliette.

Al primo piano, nel primo lotto ci sono i prodotti per i bambini, andando avanti ci sono le magliette per le ragazze. Avanti c'è una specie di piccolo atrio: a destra una stanza con felpe e cardigan e profumi, a sinistra c'è una rientranza dove ci sono polo, magliette e felpe.

Continuando avanti c'è un'altra stanza grande: a destra delle altre scale che conducono al secondo piano o all'uscita. A sinistra ci sono le felpe, le tute, i cardigan e i jeans. Andando avanti c'è una stanza chiusa in cui c'è l'underwear femminile.

Il secondo piano è strutturato in maniera identica: nella prima stanza c'è l'underwear maschile e nelle rientranze in una ci sono le felpe e i maglioncini, nell'altra l'oggettistica ( braccialetti, cinture,ciabatte ).

Detto così non si capice nulla infatti vederlo è molto meglio!

Fonte/i: Lavoro da Abercrombie
  • 10 anni fa

sopra il mio collega (anche io lavoro lì) è stato molto esauriente quindi non ripeterò..ti consiglio solo di chiedere ai nuomerosi ragazzi che trovi nel negozio una mano perchè, molto spesso, la merce viene spostate e, quindi, è probabile che quando andrai tutti i capi che il ragazzo ha collocato con precisione, saranno da tutt'altra parte!comunque è talmente grande che ti conviene guardare con metodo e pazienza tutte le stanze e, aggiungo, non fare l'errore di andare il sabato o la dominica, ma durante la settimana!!!

ciao!

• 10 anni fa

ciao ti dico che nel negozio c'e tantissima gente e per comprare una roba ti tengono dentro mezza giornata un consiglio per entrare fatti credere amica o di una persona che ce' dentro cosi' uviti la coda comunque c'e un piano di scarpeuna di meglie e felpe ciao segui i miei consigli

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.