promotion image of download ymail app
Promoted

Per halloween avete mai organizzato qualche scherzetto?

io si ^_^

non questo halloween, lo scorso, io e mia moglie (allora la mia fidanzata) abbiamo invitato a casa nostra qualche amico ca*asotto, dicendogli che avevamo organizzato una festa di halloween. Loro hanno accettato, e via al primo scherzo :D

1 loro arrivano e trovano la porta socchiusa...tutte le luci spente allora entrano e iniziano a cercare me e mia moglie. (intanto io e lei ci eravamo tutti e due macchiati di colorante rosso e avevamo messo a terra un coltello, poi ci siamo stesi a terra) arrivano in cucina, accendono la luce e....

immagginate k è successo xD ahahah k risate quando nn ho retto e mi sn messo a ridere e loro hanno fatto un urlo da far tremare le pareti xD

2 verso le 11 gli ho raccontato la storia della bambina che veniva a prendere l'acqua, forse la conoscete già, quella della bambina con il pigiama bianco che bussa alla porta della casa, ti chiede dell'acqua e poi si scopre che è un fantasma. Io dopo (ciliegina sulla torta!) ho dtt k era una cazzata, poi dopo, tutto organizzato (mia nipote di 11 anni, ora dodici, in pigiama bianco e il viso pallido di borotalco bussa la porta) io dico a uno di loro di andare ad aprire e dall'ingresso si sente un urlo agghiacciante xD

3 notte passata nei sacchi a pelo tra rumori e versi vari registrati o fatti da mia moglie e me! xD

ho tentato di invitarli anche quest anno ma nn hanno accettato XD

Aggiornamento:

massimus, ti 6 gagato stt + di tutti tuuu xD

la mattina mi hai dato un elenco di parolacce k nn finiva + xD

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ma sei un grande ! Più leggo cose su di te e più la mia stima aumenta .

Io ho organizzato degli scherzi ma non per halloween .

In genere gli scherzi li faccio su internet, perchè non ho la faccia di bronzo e scoppio a ridere subito .

Ho fatto vari scherzi, più o meno pesanti .

Un mio amico è riuscito a far credere a una donna ( molto credulona devo dire ) che un altro suo amico era stato rapito, e il finto rapitore si era connesso a msn e faceva minacce in diretta .

Lei se l'è fatta sotto, ahah =)

Comunque se vuoi un consiglio gli scherzi li devi fare alle femmine, perchè sono molto più credulone .

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

ahahah siii ma io nn ci cascavo! mi sn solo spaventato nella notte e quando ti ho visto morto a terra xD ti ricordi Luca quando è andato ad aprire ha fatto quell'urlo, poi è corso in salone k stava piangendo -voglio andare a casaaaaaa!!- ahahah ma nn hai messo quando hai chiuso in cantina tutti noiiii xD stavamo cagati sotto, ma io NO xD

• Adoro fare gli scherzi!

Sei stato geniale!!!

• Anonimo
    9 anni fa

ahaha siete grandi xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.