Martina P ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 10 anni fa

ragazze entrate 10 punti peso e dieta...?

ragazze da ottobre sono seguita da una dietologa e per vari motivi che nn spiego perchè luinghi,mi ha dato delle compresse per aiutare a dimagrire,in effetti sono dimagrita ma dopo le feste ankora mi devo rim ettere in sesto perchè ho sgarrato,ma perchè la mia bilancia segn sempre un peso diverso? a me prende un colpo.... dite che per il primo riesco a rimettermi in sesto..??? quanto ci vuole er riprendere i kili persi??

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Fai tanto sport! E continua a seguire la dieta della dietologa! Purtroppo le feste ammazzano un po', ma tornando ai normali regimi si perde peso.. E in caso non ti abbattere! tutti si sistema! =D

Per la bilancia: se è digitale e la tieni in bagno, è facile che si rovini a causa dei vapori..

Se è analogica, assocurati che sia puntata sullo 0 ... in caso affidati a quella della dietologa (che se è seria, ti deve far pesare solo con la biancheria intima ogni volta che ci vai)

Buona fortuna!! ^-^

• Anonimo
    10 anni fa

ok

• 10 anni fa

perchè ti devi pesare sempre la mattina appena svegli , vai in bagno fai qlc che dv fare e poi t pesi ...

è ovvio ke se una volta t pesi alle 2 ..una alle 4 pesi diversamente

• 10 anni fa

Come ce l'hai fatta prima delle feste, ce la puoi fare benissimo anche adesso...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Con tutta la buona volontà, puoi fare tutto!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.