Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 9 anni fa

guanti portiere?????!!!!!?

salve a tutti, oggi ho comprato i guanti da portiere NIKE GK CLASSIC e volevo un parere. Sono dei buoni guanti?? e come sono combinati con la presa???

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Se li hai presi per giocare a calcetto con gli amici i guanti migliori sono quelli che costano di meno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    salve,

    ci sono 2 modi di "NIKE GK CLS".

    il primo (Steccatto) cioè sulle dita c'e una stecca in estremità.

    e ha una buona presa, basta bagnali un po prima di un incontro e il comfort e al massimo.

    il secondo e flessibile, anche egli e molto efficace!!! però molto sensibile.

    io sono il portiere degli allievi del Milan.

    e ho 4 paia di guanti:

    - Ulhsport

    - Reusch

    - Adidas Response

    - Puma Tiger

    Fonte/i: un ottima risposta
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Ciao,

    io punto su Guanto Uhlsport Akkurat soft costa circa 30€ , ma ha una presa e una indossabilità a livelli favolosi. Io gioco sul sintetico a livello agonistico, e il guanto si consuma e tanto . è da erba e immaginati se cadi su un sintetico che è tipo carta vetrata. però dipende, se devi giocare con gli amici per hobby, non spendere più di 20€.

    I guanti nike li ho provati, e non mi ci sono trovato granchè....

    molto buona anche la reush

    Fonte/i: portiere agonistico
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    sono molto buoni certo ne esistono di meglio ma hanno un ottima presa poi stanno comodi cmnq se li hai comprati x partitelle tra amici e di calcetto è un po no spreco poike ce vogliono quelli ke costano de meno xo se gioki partite serie di campionato possono essere considerati quasi perfetti xke è come se nn ce l'avessi addosso XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • si sono ottimi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.