Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 9 anni fa

guanti portiere?????!!!!!?

salve a tutti, oggi ho comprato i guanti da portiere NIKE GK CLASSIC e volevo un parere. Sono dei buoni guanti?? e come sono combinati con la presa???

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Se li hai presi per giocare a calcetto con gli amici i guanti migliori sono quelli che costano di meno.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

salve,

ci sono 2 modi di "NIKE GK CLS".

il primo (Steccatto) cioè sulle dita c'e una stecca in estremità.

e ha una buona presa, basta bagnali un po prima di un incontro e il comfort e al massimo.

il secondo e flessibile, anche egli e molto efficace!!! però molto sensibile.

io sono il portiere degli allievi del Milan.

e ho 4 paia di guanti:

- Ulhsport

- Reusch

- Adidas Response

- Puma Tiger

Fonte/i: un ottima risposta
  • Anonimo
    9 anni fa

Ciao,

io punto su Guanto Uhlsport Akkurat soft costa circa 30€ , ma ha una presa e una indossabilità a livelli favolosi. Io gioco sul sintetico a livello agonistico, e il guanto si consuma e tanto . è da erba e immaginati se cadi su un sintetico che è tipo carta vetrata. però dipende, se devi giocare con gli amici per hobby, non spendere più di 20€.

I guanti nike li ho provati, e non mi ci sono trovato granchè....

molto buona anche la reush

Fonte/i: portiere agonistico
  • Anonimo
    9 anni fa

sono molto buoni certo ne esistono di meglio ma hanno un ottima presa poi stanno comodi cmnq se li hai comprati x partitelle tra amici e di calcetto è un po no spreco poike ce vogliono quelli ke costano de meno xo se gioki partite serie di campionato possono essere considerati quasi perfetti xke è come se nn ce l'avessi addosso XD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • si sono ottimi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.