Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 10 anni fa

Ho acquistato un cucciolo di boxer,ha 60 giorni circa,potete dirmi quali accessori per il cane devo comprare?

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

allora

i boxer sono una categoria di cani particolare.

essendo di mole "muscolosa" i giochi per farli divertire sono principalmente fisici e non colorati o musicali.

i boxer hanno le zamper lunghe perciò corrono molto bene comprali giochi che lo faccino correre

poi i boxer sono di indole molto gerarchica assicurati che ti veda come il padrone altrimenti possono diventare anche pericolosi. anche se sono cani assolutamente tranquilli e adatti specialmente ai piccoli.

essendo piccolo compragli cose da mordere . ma non cose che si possono deteriorare nel tempo come corde ecc. un buon gioco è l'osso di cartilagine. lo adorano.

poi sai dipende dal carattere del cane .eheheh

comunque segui questo consiglio fallo correre correre correre.

e sarà sempre in buona salute

• Ambra
    Lv 4
    10 anni fa

nicola M ti ha gia risposto a tutto :D

Fonte/i: anke io ho un boxer si kiama bluma... il tuo?
  • mama
    Lv 5
    10 anni fa

2 ciotole,un guinzaglio,un collare(o meglio pettorina che causa meno problemi),una spazzola,crocche,una cuccia o qualcosa dove possa dormire,qualche giocattolo adatto a lui,biscotti premio,antiparassitario,integratori(se il veterinario lo dice),shampoo a secco o shampoo normale per cani,delle salviette umidificate se magari si sporca e lo vuoi pulire senza fargli il bagno...direi che va bene cosi...

• Anonimo
    10 anni fa

giacomo se vuoi la pistola te la compro io a te, cosi ti spari un bel colpo in testa e togli il disturbo..

La lista che ti hanno fatto è completa, apparte, prendi il Frontline!!!!!! (antioarassitario)

e i pannolini, qualli 1m x 1m, da mettere a terra, i cuccioli fanno i loro bisogni molto spesso..

un consiglio personale?? dagli da mangiare solo croccantini, sono sani e completi.

Fonte/i: ho un Amstaff e una levriera
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

CIAO IO HO UN BARBONCINO TOY BIANCO DI NOME OTTO E IO ME NE INTENDO DI CANI HO ALL'INCIRCA 1111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111

DI LIBRI E DEVI COMPRARE :

IL COLLARE, IL GUINSAGLIO(MA PORTALO CON TE IL CANE SENNO NON SAPRAI CHE MISURA COMPRARE) ,UNA CUCCIA , LO SCIAMPO APPOSITO DA PELO CORTO, LE CIOTOLE PER CIBO E ACQUA ,I CROCCANTINI , I GIOCHI , LE LECORNIE (I BISCOTTINI X QUANDO FA IL BRAVO), LA SPAZZOLA E MI RACCOMANDO FAGLI TUTTI I VACCINI E VAI DAL VETERINARIO X FARLO VISITARE OGNI TANTO. CIOA

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.