BUONASERA A TUTTIIIIIIII?

HO UN CELLULARE AQUISTATO DA IERI E UN SONY ERICSSON CEDAR J108I , IN PRATICA QUANDO SPENGO IL TELEFONO E LO METTO IN CARICA LA BATTERIA , QUANDO COLLEGO IL CARICABATTERIE SI ACCENDE AUTOMATICAMENTE , MA A COLORO CHE AVETE QUESTO MODELLO Fà ANCHE A VOI LA STESSA COSA ? CIAOOO A TUTTI GRAZIE

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    tanti cellulari quando li metti in carica si accendono.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    sisi pure a me , ma dopo una po si spegne

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.