Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 decennio fa

cosa significa sognare dei cuccioli di cane?

E' da due notti che faccio questo sogno ricorrente, ieri notte ho sognato che in casa avevo un cucciolo di barboncino nero, mentre stanotte ho sognato che ero a portare a spasso il mio cane, poi mentre stavo tornando al tabacchino vicino casa mia c'era un chiuoua legato fuori col guinzaglio allungabile, il mio cane scappa e aggredisce il chiuoua, ed entrano nel portone di casa mia. Io corro dentro a separarli, e con mia grande sorpresa trovo assieme al chiuoua e al mio cane due cuccioli piccolissimi di maltese e decido di tenerli. Cosa significano questi sogni?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

CIAO,

NEL MONDO DEI SOGNI IL CANE RAPPRESENTA UN BUON PROPOSITO..

PORTA BENE..

MA SE NEL SOGNO IL CANE MORDE O ATTACCA, E' SINONIMO DI TRADIMENTO DA PARTE DI UN AMICO O DA CHI REPUTI TALE..

QUINDI OCCHI APERTI !

CIAUZ

• Anonimo
    1 decennio fa

Il cane è simbolo dell’obbedienza e dell’amicizia, il Cane assicura la fedeltà del partner, la protezione di chi di è vicino e un fòrte legame di amicizia. In genere poi, il Cane rappresenta una persona che ci è molto vicina, per cui è fondamentale interpretare il significato del sogno per poter capire i sentimenti che questa nutre nei nostri confronti. Il significato del sogno però cambia se il Cane non appartiene al sognatore; in questo caso preannuncia pericoli. Cane bianco: lealtà; Cane da caccia: avventure; legare un Cane: desiderio di mantenere dei legami che ci danno sicurezza e piacere; Cane che abbaia: maldicenze e litigi; Cane che ringhia o attacca: rischio di perdere rapporti duraturi a causa dell’eccessiva diffidenza; Cane che lotta con altri cani: litigi con amici; Cane che dorme: bisogna rielaborare i propri piani; Cane che mangia: le cose non andranno come avremmo desiderato; Cane ferito: un comportamento poco professionale ha creato problemi.E in più ci sono anche i numeri magari hai anche fortuna:Sognare un cane: 61; Sognare un cane bianco: 30; Sognare un cane da caccia: 51; legare un Cane: 85; Sognare un cane che abbaia: 16; Sognare un cane che ringhia: 22; Sognare un cane che lotta con altri cani: 70; Sognare un cane che dorme: 47; Sognare un cane che mangia: 42; Sognare un cane ferito: 25.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.