Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

Dragon Age, come ottenere la ghianda dal pazzo e come Uccidere gli spiriti delle lapidi? E il team perfetto?

Ciao a tutti, volevo chiedere se gentilmente potete dirmi come ottenere la ghianda dal mago pazzo nelle foreste vicine all´accampamento Dalish, ed un´altra cosa, é possibile che una volta che disturbo le rune della lapide non riesco ad uccidere gli spiriti che vengono evocati? devo tornare dopo oppure sono proprio scarso io? Calcolate che l´accampamento Dalish é la prima scelta che faccio.

Si puó ritornare nelle selve Kocari una volta partiti da casa di Flemeth?

Grazie

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

se ricordo bene mi pare che il mago pazzo non accetta soldi ma libri a altre cose strane per commerciare e parla al contrario se vuoi dire si devi dire no e viceversa...

non ricordo esattamente cosa gli ho dato in cambio della ghianda ma mi pare che stia nel tronco in mezzo all'accampamento, puoi provare a rubarla dal tronco, commerciare con qualcosa che gli serve oppure semplicemente uccidendolo ma non sarà facile...

dalle lapidi escono spiriti mooolto forti e ti consiglio di riprovarci dopo perchè all'inzio sei troppo debole e non li batterai mai, ovviamente potrai tornarci dopo... poi girare la mappa tranquillamente anche se quando arrivi in alcuni posti, tipo la torre dei maghi, non potrai tornare alla mappa finchè non avrai finito le sue missioni, ma alla fine di queste potrai tornare alla mappa.

per me il team perfetto è: il mio personaggio mago, sten, morrigan e un atro casuale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.