Debora ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 9 anni fa

dolore alle mammelle?

sono una ragazza di 16 anni e da 3 giorni ho un dolore atroce alla parte sinistra della mammella sinistra e alla parte destra della mammella destra cosa può essere faccio fatica anche a muovermi dal dolore sto mettendo la crema per i dolori muscolari ma non passa

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

neanche a me convince molto il termine atroce, se fosse così staresti già dal medico...comunque...mancano alcuni dati sul ciclo che potrebbero essere importanti, ma non ci sono quindi.,.la domanda più semplice e banale che si possa fare visto che dici di avere il dolore localizzato a sinistra del seno sinistro e a dx. del seno destro è: sei sicura che non ci entri il tipo di reggiseno???..sai quelli con il ferretto....è importante toglierlo la notte....poi la domanda è un pò generica...

• 9 anni fa

di solito a mia moglie vengno cil cilclo questi dolori....oppre quando è rimasta incinta !!

pr precauzione senti un medico

ciao

Fonte/i: mia moglie
  • 9 anni fa

Anche il medico di base ti può aiutare, può essere qualsiasi cosa, perchè non hai specificato se hai il ciclo regolare ecc.

Dolori va ben, atroci...non mi convince, meglio una visita.

• Sinceramente non so dirti. ti consiglio di farti visitare da un/a ginecologo/a o, meglio, da un senologo, senza vergogna. Fatti insegnare l'autopalpazione e fa una mammografia.

Paolo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.